Connect2Italy: grazie a 2Italy Magazine molti investono in Italia. I nuovi trend del turismo

Turismo

Connect2Italy è una piattaforma B2B finalizzata a creare relazioni affidabili tra operatori, tra venditori italiani e acquirenti internazionali. E’ nato il LOYALTY PROGRAM per i Buyers internazionali ed è scaricabile in pdf il primo numero di “2Italy”, che si rivolge ad oltre 9000 Tour Operators nel Mondo che abitualmente vendono Italia, al fine di stimolare con iniziative, idee viaggio e scoperte per chi è interessato a “comprare” esperienze italiane insolite. Tra queste:

  • Le Ville di Lusso, grande trend dell’estate 2021, confermata in Toscana una pratica da oltre 100K per 2 mesi di rental, con servizi annessi (conciergerie, butler, piscina, auto)
  • Indian Wedding di un’importante famiglia indiana, che sta selezionando, tra i membri di C2I, ove celebrare il bellissimo giorno (periodo: ottobre 2021, circa 100 pax, Portofino, Lago di Como, Venezia, Amalfi le desiderata, 5 giorni con due di celebrazioni e attività annesse)
  • Il Viaggio religioso, crescono ogni giorno le richieste di circuiti a indirizzo culturale e religioso, in particolar modo dagli USA e Latinoamerica. Focus su pernottamenti in ex monasteri
  • Richiesta specifica dal Brasile, da un grosso operatore wedding, per organizzare un matrimonio nel 2022, nella Valle delle Orchidee in Cilento dopo aver letto il magazine online

https://www.flipsnack.com/EB65A999E8C/2italy-mag-march-edition/full-view.html

Connect2Italy ha rivoluzionato il concetto di “contatto costante tra professionisti” nel mondo del turismo, raccogliendo, promuovendo e commercializzando proposte turistiche uniche per chi ama l’autenticità e l’esclusività del fare esperienza in Italia.

Connect2Italy mette a supporto dei membri italiani un team di professionisti commerciali specializzati. I membri hanno la facoltà di essere in contatto 24/24 con Tour Operator internazionali specializzati nel prodotto italiano e che sono sempre alla ricerca di un prodotto attualizzato, soprattutto in questa fase di numerosi cambiamenti.

Come funziona: una “business lounge virtuale” affidabile e conforme dove i Tour Operator, che abitualmente acquistano l’Italia e sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni. Tutti sono in contatto attraverso strumenti digitali come il sistema di messaggistica istantanea e meeting alert con realtà turistiche italiane, senza partecipare a fiere internazionali o investire nella costruzione di una rete commerciale di valore. Beneficiando dei rapporti istituzionali mondiali nati in quasi vent’anni di turismo, i buyer presenti e attivi sulla piattaforma potranno beneficiare non solo di accrescere la propria conoscenza dell’Italia, ma anche di partecipare come Hosted Buyer a Fiere Internazionali Italiane e Fam Trip. La piattaforma è online e funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ogni giorno aumenta il numero di soluzioni particolari e uniche per organizzare un viaggio in Italia indimenticabile per i tuoi viaggiatori.

Vivi affascinanti storie italiane, entra nel club e diventa un membro!

www.connect2italy.com

business@manciniworldwide.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial