CURAPROX: Love Edition 2021 da regalare alle mamme per la loro festa

CURAPROX: Love Edition 2021

CURAPROX: Love Edition 2021 da regalare alle mamme per la loro festa

Curaprox Italia, il marchio di casa Curaden AG che offre prodotti premium svizzeri per l’igiene orale, presenta la Love Edition 2021 dello spazzolino CS 5460. Un’edizione limitata che rappresenta un’idea regalo ideale per le mamme che hanno a cura la prevenzione orale quotidiana ma sono attente anche allo stile.CURAPROX: Love Edition 2021

Curaprox, infatti, sin dal 1972 si distingue per un concetto di salute orale che va oltre un sorriso splendente e l’alito fresco: significa organi sani e salute fisica nel suo complesso. Per questo l’Azienda collabora in sinergia con i professionisti dell’igiene orale, al fine di creare prodotti che si contraddistinguono per design, efficacia e semplicità di utilizzo distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

CURAPROX: Love Edition 2021Così lo spazzolino CS 5460, fiore all’occhiello del brand, rappresenta uno strumento di comprovata qualità ed efficacia nella profilassi quotidiana grazie alle sue 5460 setole ultrasottili in CUREN® – fino a dieci volte il numero di setole degli spazzolini convenzionali – che si contraddistinguono per la morbidezza, assicurando un’azione efficiente e profonda contro la placca ma estremamente delicata su denti e gengive. A questi si aggiunge la testina compatta che raggiunge anche i punti più difficili, e il distintivo manico dal design ottagonale che educa e facilita la pulizia con il coretto angolo di 45 gradi.

Con la limited edition Love Edition 2021, Curaprox regala un sorriso smagliante alle mamme senza scendere a compromessi tra salute e gusto estetico.

 

Condividi