Deliveroo, le occasioni per gustare le migliori specialità pasquali

Shopping

Deliveroo

Ecco la selezione delle migliori proposte della tradizione gastronomica pasquale disponibili su Deliveroo. Colombe, uova, dolci tipici pasquali ma anche ricette delle tradizioni locali e menù speciali ordinabili comodamente a domicilio dai migliori ristoranti. Offerte imperdibili anche dai supermercati presenti sulla piattaforma, con speciali dedicati appositamente alla Pasqua.

Pasqua è una festività con tantissime tradizioni gastronomiche imperdibili lungo tutta la Penisola. Online food delivery, E in un anno con molte restrizioni il delivery può essere la soluzione per provarne di ogni regione senza muoversi da casa.

Deliveroo

Grazie a Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, sono tante le opportunità a disposizione da nord a sud, per poter gustare comodamente a domicilio i sapori tipici della Pasqua: dalle più tradizionali e diffuse come colombe e uova di cioccolato, ad alcuni piatti regionali tipici come pastiere, casatielli, pizze al formaggio e menù speciali.

Deliveroo

Tanti i ristoranti, le pasticcerie, le rosticcerie, le gastronomie da cui poter ordinare ma non solo: anche shop online e supermercati che presentano offerte speciali dedicati alla Pasqua.

Deliveroo

Ecco una selezione di occasioni imperdibili su Deliveroo!

Nel Lindt Shop, uova di Pasqua di cioccolato in vari formati, dal tradizionale Uovo ai Bunny tanto amati dai più piccoli. A Milano, Roma, Bologna, Torino, Genova, Monza e Firenze.

Deliveroo

Uova di pasqua di vario tipo, colombe e la tradizionale pastiera napoletana disponibile da Eataly a Milano, Torino, Roma, Genova, Bologna, Firenze.

A Milano, la colomba artigianale classica ordinabile da alcune delle pasticcerie più conosciute: Pasticceria MartesanaZivaPasticceria Giacomo, che offre anche la versione gianduia. Da Pasticceria Viscontea, oltre alle colombe, è possibile ordinare anche una selezione di uova di cioccolato, fondente e al latte, di varie dimensioni e formati.

Deliveroo

Sempre in tema colomba, Locanda Perbellini Bistrot offre la possibilità di poter ordinare anche semplicemente la singola fetta, rigorosamente al cioccolato, mentre Da Panarello – a Milano e a Genova – offre colombe disponibili nei formati 300gr, 500gr, 750gr e 1kg.

Una selezione di colombe imperdibili anche da Sal De Riso: dalla tradizionale a quella al limoncello, passando per la “ricotte e pere” e la “tiramisu” per chi ama le contaminazioni. Ma non solo: anche tanti dolci delle classica tradizione napoletana. A Roma, Milano, Bologna, Napoli, Torino, Firenze e Verona.

Deliveroo

Riguardo alla tradizione napoletana, come non ricordare il tanto amato “casatiello”, il pane tipico pasquale, farcito con salumi e formaggi. Disponibile a Milano da Friariè, in versione intera o al trancio, oltre a tante altre prelibatezze della cucina tipica partenopea. E anche da Pasticceria Bellavia, nelle versioni da 1kg e da 1.5kg, in uno speciale dedicato alla Pasqua con pastiere e colombe.

Deliveroo

Per chi a Roma cerca indirizzi utili da cui ordinare, il Fornaretto di Trastevere è una sicurezza: oltre alle colombe in varie versioni – da quella alla nutella a quella alle vescicole –  anche la tradizionale “pizza al formaggio” a base di farina, uova, vino, sale, pepe, margarina, lievito, zucchero, parmigiano e pecorino.

Sempre a Roma, da Maggie e Luc, speciali menù della tradizione romana, disponibili solo a Pasqua e Pasquetta, che contengono tra gli altri: pizza al formaggio con corallina, uova tonnate, cotoletta di agnello panata,  patate duchessa e cicoria ripassata.

Chi invece nella capitale è alla ricerca di una colomba da veri gourmand,  Spazio di Niko Romito offre due versioni: la classica e quella al cioccolato. La classica, con scorze d’arancia candite artigianalmente, e quella al cioccolato con pregiate scaglie. Hanno un gusto intenso e fresco che si riverbera in una dolcezza equilibrata. Arricchisce il tutto un pralinato di mandorla e zucchero grezzo, una “calotta” dolcemente croccante.

Anche nei supermercati presenti su Deliveroo, interessanti opportunità per quanti sono alla ricerca dell’idea perfetta per festeggiare la Pasqua: nei punti vendita Fresco Market presenti in piattaforma, un ampio assortimento alimentare dedicato alla Pasqua.

***********

Abourt Deliveroo

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo.

Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial