Emsibeth Company: energia vitale ai capelli con Thermal #Aqvaceremony

Bellezza

Emsibeth Company

Molti, in questo anno di lockdown, hanno sofferto di malesseri psicologici e fisici. Ma ora comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel e siamo tutti pronti a ripartire più carichi che mai. Quindi per tutti, ora, dopo esserci preoccupati, depressi, annoiati quando non ammalati durante il confinamento, è necessario riprendersi cura di se stessi: e perché non iniziare ad avere un occhio di riguardo a partire dai nostri amati capelli?

Thermal, la linea di prodotti specifici per l’haircare di Emsibeth Company, con acqua termale certificata dal Ministero della Salute, è ideale per ottimizzare la salute dei capelli un po’ stressati in questo periodo e trasforma il servizio in salone in una cerimonia durante la quale lavare via la tensione, le impurità, i cattivi pensieri per ricaricarsi di energia vitale.

Emsibeth Company

Con Thermal, l’efficacia dell’acqua unita all’argilla termale porta innovazione nell’haircare professionale e nell’homecare, coniugando la saggezza dell’Acqua delle antiche Terme di Giunone con formule della scienza moderna senza SLES e parabeni.

Emsibeth Company

Le “Acque della Bellezza” delle Terme di Giunone sono bioattive, perché ricche di sali minerali e oligoelementi, e note fin dall’epoca romana per le loro proprietà straordinarie: stimolano la microcircolazione, proteggono la cute secca e sensibile, idratano, remineralizzano e ristrutturano i capelli, hanno un’azione lenitiva, emolliente e antinfiammatoria sul cuoio capelluto e apportano energia a tutto l’apparato capillare. Il fango poi è il miglior metodo per somministrare l’Acqua Termale e per beneficiare degli effetti remineralizzanti e ristrutturanti sulla fibra; stimola efficacemente il metabolismo cellulare e il microcircolo del cuoio capelluto.

Thermal è resa ancor più preziosa da due principi attivi: l’Anti-Pollution Shield e il Photoprotection Extract che proteggono cute e capelli dall’inquinamento atmosferico e dagli effetti dannosi dei Blue-Ray.

Emsibeth Company: energia vitale ai capelli con Thermal #Aqvaceremony

I trattamenti di benessere per prendersi cura dei capelli.

Emsibeth Company

I prodotti della linea si suddividono in trattamenti idratanti, destressanti, energizzanti, detox, volumizzanti, riequilibranti e rivitalizzanti, per un rituale di benessere personalizzato di detersione e bellezza totale dei capelli, dalla cute alle lunghezze. Da provare in salone (https://www.emsibeth.it/salon-locator/ per trovare il Salone Thermal più vicino) o acquistare sull’online shop www.shop.emsibeth.it.

Emsibeth Company

BASIS – Trattamenti che preparano la cute a tutti i benefici degli ingredienti della linea.

Prodotti: 3 Sinergie di oli essenziali (Evolution, Bioactive, Stimulate), Gommage Pre-shampoo, PH Equilibrium, 3 Fanghi (Rimineralizzante, Peeling Antiforfora, Riequilibrante), 3 Booster (Illuminante, Idratante, Ristrutturante).

HYDRA – Alto potere idratante per nutrire e condizionare i capelli secchi e opachi. Prodotti: Shampoo Idratante + Maschera Nutriente.

DESTRESS – Condiziona cute sensibile, capelli fragili, stressati e difficili da pettinare. Prodotti: Shampoo Destressante.

Emsibeth Company

ENERGIZE – Una vera iniezione di forza e di energia per capelli fragili tendenti alla caduta. Prodotto eroe è la Lozione che è raccomandata e testata per efficacia e tollerabilità dal Prof Marliani, Presidente e Fondatore S.I.Tri. (Società Italiana di Tricologia).

Prodotti: Shampoo + Lozione Energizzante.

DETOX – Purifica, detossina e protegge cute e capelli dall’inquinamento.

Prodotti: Shampoo Detossinante, Condizionante Illuminante, Protettivo illuminante senza risciacquo.

DENSIFY – Capelli più resistenti, corposi e voluminosi con effetto naturale, senza appesantire.

Prodotti: Shampoo Corporizzante, Filler Antiage, Mousse Corporizzante senza risciacquo.

BALANCE – Riduce il sebo in eccesso, purifica dalla forfora e svolge un’azione lenitiva e rinfrescante sulla cute. Per capelli leggeri e una prolungata sensazione di benessere. Prodotti: Shampoo Riequilibrante.

GENTLE – Per la rivitalizzazione dei capelli fini e del cuoio capelluto con squilibri della sudorazione.

Prodotti: Shampoo Calmante, Condizionante Rivitalizzante.

Tutti i flaconi sono realizzati con un materiale di origine vegetale proveniente dalla canna da zucchero, un packaging più eco-friendly, il GREEN BIO-BASED PE che contribuisce a ridurre la quantità di CO2 nell’atmosfera.

Emsibeth Company: energia vitale ai capelli con Thermal #Aqvaceremony

AQVACEREMONY IN SALONE

Il salone è il luogo dove vivere un’esperienza unica, avvolgente e rassicurante, e dove provare l’esclusivo rituale AQVACEREMONY ideato da Thermal per aiutare l’individuo a ritrovare un nuovo equilibrio dinamico tra corpo e mente.

IL rito prevede 3 fasi dalla durata complessiva di circa 20 minuti.

Harmony – Il viaggio sensoriale inizia dal benvenuto con un rituale di accoglienza delicato e avvolgente. Una coccola che ricorda l’infanzia (1 minuto).

Synergy – La fase successiva amplifica il benessere del massaggio abbinato a una delle preziose sinergie di olii vegetali al 100%, in tre diverse varianti: Evolution/Bioactive/Stimulate per preparare il cuoio capelluto a ricevere i trattamenti successivi (5 minuti).

Lovely – Segue l’applicazione del Fango specifico o del Gommage Pre-shampoo. Si conclude con la detersione funzionale specifica e il trattamento per le lunghezze (10/15 minuti).

Speriamo che la linea Thermal #Aqvaceremony vi piaccia quanto a noi!

ABOUT EMSIBETH COMPANY

Emsibeth Company nasce nel 2001 a Verona dalla grande esperienza di professionisti dell’industria dei capelli con l’obiettivo di offrire formazione di alto livello, soluzioni di sviluppo di business e prodotti che valorizzino ciascun tipo di capello. Ogni esigenza del parrucchiere e del consumatore finale viene soddisfatta da prodotti professionali 100% Made in Italy suddivisi in 4 brand: Emsibeth Cosmetics, Thermal, ethè ed Arpège Opera. Presente in oltre trenta Paesi nel mondo e in 8000 saloni in Italia, l’azienda offre il valore del Made in Italy a professionisti e consumatori finali e anticipa le tendenze rispondendo ad esigenze concrete con prodotti e servizi efficaci. La vision aziendale ha come obiettivo diffondere benessere e bellezza di qualità italiana nel mondo con etica, cuore e trasparenza nel rispetto della comunità e dell’ambiente.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial