Una vacanza meravigliosa e indimenticabile. Dove? In Grecia, che dal 19 aprile ha aperto i suoi confini in modo graduale, sicuro e fattibile. Questa “prima” apertura (soft opening) presenta alcune limitazioni rispetto all’apertura generale il mese prossimo, come da guida dettaglia che segue su come prepararsi prima di partire per la Grecia a cominciare dal 19 Aprile. Le informazioni relative all’apertura generale, a partire dal 14 maggio, saranno annunciate successivamente.
Questi i principi generali relativi ai protocolli sanitari che si applicano in Grecia a partire dal 19 aprile per la protezione della salute di tutti i visitatori e turisti al fine di offrire un’esperienza di ospitalità sicura:
I viaggiatori possono entrare nel paese:
OBBLIGHI PER IL VISITATORE IN GRECIA
Prima dell’arrivo:
Prima della partenza, il viaggiatore deve assicurarsi di essere in possesso di un qualche tipo di certificazione delle sue condizioni di salute. Le alternative per questo sono le seguenti:
Tutti i certificati devono includere le informazioni critiche in inglese e il nome completo della persona deve corrispondere a quello del passaporto o di un altro documento di viaggio.
Ai viaggiatori che arrivano in Grecia sono fornite le seguenti informazioni:
Il rispetto dei protocolli sanitari durante il trasporto turistico e durante l’intero soggiorno in Grecia è il fattore decisivo che consentirà a tutti di stare al sicuro, permettendoci di tornare alla normalità e rientrare al nostro Paese in piena salute.
Facebook: https://www.facebook.com/Visit-Greece-375011932620262
Figus Designer lancia per la bella stagione nuovi accessori trendy, come le nuove pochette, le miniborse, le clutch, immancabili per completare ogni outfit