Il nuovo spot tv di Giovanni Raspini

Moda

Iconico, essenziale, onirico: tre aggettivi per raccontare il nuovo spot tv di Giovanni Raspini trasmesso in onda sui principali network a partire da domenica 4 aprile.

Coordinato perfettamente con l’immagine di campagna, lo spot tv 2021 è il secondo realizzato dal brand toscano del gioiello. Esso si differenzia dal precedente – che raccontava una storia in modo forte e dinamica – cercando l’essenza semplice ed emozionale della bellezza. Un lavoro che rispecchia l’identità più intima di Giovanni Raspini, raccontando l’anima più profonda e sincera della propria creatività.

“Nell’ideare il nuovo spot tv”, dice Giovanni Raspini,abbiamo cercato fortemente una purezza di messaggio che possa raggiungere la mente e il cuore. Il mood delle immagini evidenzia così un dialogo virtuoso fra tre elementi basilari: la donna, il gioiello e la natura, quest’ultima rappresentata dall’acqua. Acqua come simbolo di vita, di rinascita, ma anche sinonimo di mistero, di un altrove percepito come mondo onirico in trasformazione continua. Un sogno che scorre”, conclude il designer toscano, “facendosi quasi bellezza cosmica, nella spirale dinamica delle immagini e nel volto sincero e rassicurante della modella che indossa il nostro gioiello”.

Un dialogo continuo fra la contemporaneità e la donna Giovanni Raspini: consapevole, indipendente, eppure motivata ad intessere una relazione di fiducia e condivisione. La scelta della modella è caduta su Barbara Shilova, e con un preciso indirizzo di styling, nell’intento di rappresentarla in tutta la sua semplice bellezza, è stata filmata senza particolari trasformazioni di hair & make up.

Ecco il nuovo spot tv 2021 di Giovanni Raspini. Narrazione visuale in bilico fra sogno e realtà, per un gioiello che si fa quasi elemento di trasformazione alchemica. Bellezza autentica dal cuore della Toscana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Link del video:

https://wetransfer.red-line.us/WXuMXNP

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial