Linea Peel di Dermophisiologique per esaltare lo splendore della pelle del corpo

Linea Peel di Dermophisiologique

Linea Peel di Dermophisiologique per esaltare lo splendore della pelle del corpo

Dermophisiologique amplia il segmento dedicato alla cura del corpo con la Linea Peel, un vero e proprio rituale di bellezza nato per esaltare lo splendore della pelle del corpo.

Fondamentale nella beauty routine è il trattamento di esfoliazione che favorisce la rimozione di inquinanti e cellule morte e ripristina il corretto turnover cutaneo.

Dermophisiologique ha formulato ACID SCRUB CORPO, emulsione scrub corpo che favorisce l’esfoliazione con sostanze completamente naturali e polimeri biodegradabili (non contiene sferule di plastica). La sua formula unisce un’azione di tipo meccanico, data dalle microsfere di acido polilattico -di derivazione vegetale- all’azione chimica degli alfa-idrossiacidi della frutta, favorendo la rimozione di cellule morte, tossine ed impurità dalla superficie cutanea e stimolando il processo di rinnovamento della pelle. La presenza di un mix di estratti naturali, ricchi in fenoli e polisaccaridi garantisce un’azione protettiva, nutriente ed idratante sulla pelle, che appare immediatamente più liscia, morbida e levigata, estremamente recettiva verso i trattamenti successivi

 

Condividi