Linea Peel di Dermophisiologique per esaltare lo splendore della pelle del corpo

Bellezza

Dermophisiologique amplia il segmento dedicato alla cura del corpo con la Linea Peel, un vero e proprio rituale di bellezza nato per esaltare lo splendore della pelle del corpo.

Fondamentale nella beauty routine è il trattamento di esfoliazione che favorisce la rimozione di inquinanti e cellule morte e ripristina il corretto turnover cutaneo.

Dermophisiologique ha formulato ACID SCRUB CORPO, emulsione scrub corpo che favorisce l’esfoliazione con sostanze completamente naturali e polimeri biodegradabili (non contiene sferule di plastica). La sua formula unisce un’azione di tipo meccanico, data dalle microsfere di acido polilattico -di derivazione vegetale- all’azione chimica degli alfa-idrossiacidi della frutta, favorendo la rimozione di cellule morte, tossine ed impurità dalla superficie cutanea e stimolando il processo di rinnovamento della pelle. La presenza di un mix di estratti naturali, ricchi in fenoli e polisaccaridi garantisce un’azione protettiva, nutriente ed idratante sulla pelle, che appare immediatamente più liscia, morbida e levigata, estremamente recettiva verso i trattamenti successivi

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial