Nasce N-You, l’innovativo configuratore virtuale Noctis

Nasce N-You, l’innovativo configuratore virtuale Noctis

Nasce N-YouNoctis, affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, presenta N-You: il nuovo configuratore virtuale disponibile sul sito dell’Azienda che consente di creare e visualizzare in anteprima il letto dei propri sogni.

Si tratta di uno strumento all’avanguardia, semplice e intuitivo, studiato per offrire la migliore user experience attraverso una navigazione di facile utilizzo sia per professionisti sia per privati, disponibile gratuitamente e senza registrazione, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Nasce N-You

Nasce N-You, l'innovativo configuratore virtuale Noctis

L’utilizzo è molto semplice: una volta selezionato il modello del letto, tra le innumerevoli proposte offerte dal ricco portfolio Noctis, non resta che lasciarsi guidare nei successivi step di definizione. Dal tipo di giroletto h17 o h27, alle varianti con sistema contenitore Folding Box® e Secret Box®; dalla scelta del rivestimento – tra oltre 500 alternative – alla forma e ai colori dei piedi, fino all’abbinamento con il coordinato tessile preferito.

Nasce N-You

Nasce N-You, l'innovativo configuratore virtuale NoctisIl nuovo configuratore N-You, oltre a dare forma ai progetti personalizzati, arricchisce l’esperienza virtuale dell’utente consentendo di visualizzare il letto creato a 360 gradi da tutte le angolazioni e scaricare in PDF il riepilogo della configurazione, completo di immagine, caratteristiche tecniche, codici dei tessuti e misure di ingombro.
Per procedere con l’eventuale richiesta di preventivo, basterà inviare la scheda direttamente a Noctis, previa compilazione di un form, in modo da essere messi in contatto con il proprio agente di zona che fornirà indicazioni in merito al punto vendita più vicino… il luogo dove il sogno potrà diventare realtà.

Inoltre, grazie alla tecnologia avanzata del configuratore grafico 3D, Noctis mette a disposizione di architetti e progettisti un tool utile e intuitivo, che dà la possibilità di personalizzare al massimo le proposte del brand, scaricare il modello creato e inserirlo all’interno dei propri progetti.

Nasce N-You

Uno strumento così articolato conferma l’attitudine di Noctis alla ricerca di soluzioni e servizi in grado di valorizzare oltre al prodotto in ogni sua declinazione, anche l’orientamento creativo, innovativo e dinamico che contraddistingue l’Azienda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nasce N-You

www.noctis.it

 

Condividi