Nuova linea di fragranze Mango

Nuova linea di fragranze Mango

Nuova linea di fragranze

Mango svela una nuova linea di fragranze per lui e per lei. Sono 12 diversi profumi, ispirati al Mediterraneo come cultura e stile di vita, che rievocano la natura del marchio.

Le fragranze sono disponibili in negozi selezionati, così come sull’e-commerce del marchio in più di 20 Paesi europei come Spagna, Germania, Portogallo, Francia, Italia e Svezia, tra gli altri.

Nuova linea di fragranze

Le fragranze sono state sviluppate internamente in due serie: “Mémoires de la Méditerranée” per lei e “A Mediterranean Journey” per lui. Jan Rivera, Image Director di Mango, sottolinea “abbiamo voluto creare una collezione completa che risponde al nostro carattere, aromi che ci portano in luoghi, momenti e sensazioni di esperienze legate alla nostra cultura mediterranea”.

Nuova linea di fragranze

Nuova linea di fragranze MangoI 6 profumi femminili che compongono la nuova linea (La Fiesta, Hédonisme, Dolce Far Niente, Croisette d’Azur, Près du Soleil e Giornata Perfetta) suggeriscono luoghi e tradizioni rappresentativi di un modo di vivere rilassato, legato alla festa come piacere condiviso. La gamma di profumi va da note floreali e fruttate come i fiori d’arancio, il gelsomino d’Arabia o la peonia a essenze più legnose come il sandalo o il muschio.

Nuova linea di fragranze

Nuova linea di fragranze MangoLa capsule collection di fragranze maschili è invece un viaggio sensoriale attraverso le città che ricordano l’area del Mediterraneo. Grasse, Formentera, Sardigna, Santorini, Rhodes e Bodrum formano il set di essenze maschili con una descrizione olfattiva che include sfumature di ambra, cardamomo, bergamotto, cuoio e zafferano, ma non solo.

Nuova linea di fragranze

Questa nuova linea è stata sviluppata in parallelo con una gamma di prodotti per la cura del corpo. La selezione include shampoo, crema per le mani, gel doccia e crema idratante per il corpo.

ABOUT MANGO

Mango, fondata nel 1984, è oggi uno dei principali gruppi di moda del mondo. Nata a Barcellona, in cui si trova la sede centrale, dispone di una vasta rete che si estende su circa 803.000 m2 in oltre 110 Paesi. Nel suo centro di progettazione “El Hangar” a Palau-Solità i Plegamans, vengono disegnati ogni anno più di 18.000 capi e accessori sempre in linea con le tendenze della stagione. L’azienda ha chiuso il 2019 con vendite pari a 2.374 milioni di euro, il cui 24% è rappresentato dall’e-commerce. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.mango.com

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