Primo e-commerce firmato TONI&GUY Italia

Primo E-COMMERCE firmato TONI&GUY Italia

Primo e-commerce firmato TONI&GUY Italia

Primo e-commerce Toni&Guy Italia

Al via il primo E-Commerce di TONI&GUY Italia, basterà un semplice click per poter ricevere i prodotti Must-Have direttamente a casa!

Il nuovo E-Shop TONI&GUY nasce dall’esigenza del brand di voler rimanere vicino ai clienti a 360° offrendo una vasta gamma tra i migliori prodotti di professional haircare sul mercato. Più di 300 referenze selezionate dagli esperti TONI&GUY, per permettere al cliente di continuare anche a casa la sua Beauty Haicare Routine professionale. Dalla linea Professionale di TONI&GUY Label.m, ai brand L’Oréal come Kérastase, Shu Uemura, L’Oréal Professionel, Redken e Biolage.

Primo e-commerce Toni&Guy Italia

Ogni sezione è stata pensata e dedicata alle diverse esigenze e specifica per ogni tipologia di capello!

Le sorprese iniziano subito appena si entra nell’Home Page: sezioni semplici ed intuitive per trovare subito i prodotti best sellers, le ultime novità, le tendenze di stile e i video tutorial “How To” dedicati all’utilizzo dei prodotti e che verranno aggiornati ogni settimana!
Un’esperienza unica che si completa con la TONI&GUY Virtual Consultation, un servizio innovativo e al passo con i tempi proprio come la filosofia del brand vuole.

In questi appuntamenti virtuali gli Hair Beauty Coach di TONI&GUY saranno disponibili per una consulenza online gratuita, della durata di 20 minuti, con i migliori consigli personalizzati e la Beauty Hairecare routine su misura per ogni cliente: l’expertise TONI&GUY arriva direttamente a casa vostra!

Primo e-commerce Toni&Guy Italia

Ma anche i vostri regali da oggi diventeranno più Smart: nel nuovo E-Shop sarà infatti possibile acquistare anche la nuova Gift Card Virtuale firmata TONI&GUY, per un regalo pieno di stile da utilizzare sullo Store on line.

Primo e-commerce Toni&Guy Italia

Scopriamo allora tutte le sorprese e le novità del nuovo Store TONI&GUY!

www.toniandguy.it

 

Condividi