Redken: nuovo packaging di tutta la gamma haircare

Bellezza

Redken

Dal mese di aprile 2021 Redken, noto brand di haircare con una esperienza di più di 60 anni nella scienza capillare, rinnova completamente il packaging di tutta la sua piattaforma haircare:

֍ un nuovo design dei flaconi ispirato al baker dei laboratori di chimica

֍ una nuova etichetta esplicativa delle indicazioni per i vari tipi di capelli e di anomalie capillari;

֍ l’indicazione della concentrazione percentuale degli agenti attivi presenti nella formula;

֍ iscrizioni in braille sul retro dei flaconi di shampoo e conditioner per aiutare gli ipovedenti ad identificare il prodotto giusto.

Un packaging sempre più sostenibile:

֍ I flaconi di shampoo e conditioner sono realizzati con il 100% di plastica riciclata (tranne il tappo).

Tutti i prodotti Redken hanno formule personalizzate che si basano su tre principi fondamentali:

1.Una tecnologia basata con proteine (elemento principale di cui si compongono i capelli)

2.Un pH equilibrato e affine a quello naturale del capello (pH 4.5-5.5)

3.Una gamma di prodotti sviluppati e testati rigorosamente da hairstylits professionisti

Ricci, ondulati o lisci. Secchi, grassi o misti. Biondi rossi o castani. Redkenha studiato a fondo la composizione di ogni tipo di capello e di texture per creare prodotti e servizi in grado di soddisfare i bisogni specifici di ogni cliente. Senza alcuna eccezione.

www.redken.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial