So One: Linea Washing&Conditioning nel nuovo formato combo travel

So One: Linea Washing&Conditioning

So One: Linea Washing&Conditioning nel nuovo formato combo travel

So One, brand professionale SOCO, è la firma dello styling di alta qualità e l’alleato n.1 dei parrucchieri, che trova sempre soluzioni innovative per esaltare al meglio i capelli. Oggi presenta la nuova gamma Washing&Conditioning nel praticissimo formato da 100ml.

La linea Washing&Conditioning è pensata per le diverse tipologie di capelli, per un trattamento che inizia in salone e continua a casa: Shampoo e Condizionante per detergere e preparare i capelli allo stile desiderato con cinque profumazioni esclusive nate dalla miscela di due fragranze naturali e senza allergeni. Le linee Daily, Colored, Curly, Silky e Volume, oltre ad essere le alleate ideali per i professionisti del settore che vogliono dare forma al loro concetto di styling, sono disponibili anche per i consumatori finali che vogliono portare a casa tutta l’esperienza di So One, potendo acquistare i prodotti nei saloni.

Da oggi la linea Washing&Conditioning si presenta anche in un kit con Shampoo e Condizionante nel formato da 100ml, perfetto da portare in viaggio, da tenere nel borsone per chi pratica sport, elegante da regalare o semplicemente per provare i prodotti a casa.

Il kit COLORED è costituito da Shampoo e Condizionante Ravviva Colore con olio di Argan per ravvivare il colore, ideale per capelli colorati e sensibilizzati.

Il kit CURLY contiene Shampoo e Condizionante Ravviva Ricci con burro di karitè, amido di mais, bacche di Goji e cheratina per ravvivare i ricci. Ideale per capelli ricci e crespi.

Il kit SILKY con Shampoo e Condizionante Lisciante con cheratina, bacche di Goji e olio di Argan è l’ideale per controllare il liscio e per capelli indisciplinati e ribelli.

Il kit VOLUME è costituito da Shampoo e Condizionante Volumizzante con olio di Jojoba, bacche di Gogji e cheratina per creare volume, ideale per capelli sottili e privi di corpo.

Il kit DAILY con Shampoo e Condizionante Delicato, dalla formula a base di D-pantenolo, glicerina vegetale, rosmarino, lavanda, salvia e timo, è l’ideale per la detersione frequente dei capelli, garantendo freschezza e pulizia quotidiana.

In vendita in salone – prezzo al pubblico 11,50 euro (confezione con Shampoo 100ml + Condizionante 100ml).

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.socostore.it

Condividi