Spuma di Sciampagna: Scrub 3 in 1 per una pelle più liscia al tatto e più luminosa

Spuma di Sciampagna: Scrub 3 in 1 per una pelle più liscia al tatto e più luminosa

Spuma di Sciampagna

Spesso la pulizia e l’idratazione della pelle non sono sufficienti a preservarne la bellezza. Includere uno scrub nella beauty routine è importante perché è in grado di mantenere la pelle bella, pulita, liscia e luminosa.  SPUMA DI SCIAMPAGNA, che offre una linea corpo sempre più completa, risponde a questa esigenza con il nuovo Scrub Corpo 3 In 1, per una tripla azione: detergere, esfoliare e idratare.

Due le soluzioni proposte, a base di zucchero e dalla texture corposa: Tè Matcha, con azione purificante, e Olio di Macadamia, per una pelle vellutata.

La pelle sarà dolcemente coccolata e rinnovata, grazie ai nuovi Scrub Corpo SPUMA DI SCIAMPAGNA che uniscono l’efficacia degli attivi detergenti all’effetto esfoliante dei granuli di zucchero.

Ideali per il rinnovamento cellulare, grazie all’azione purificante delle particelle scrubbanti che, levigando la pelle, la rendono morbida e luminosa.

Spuma di Sciampagna

Le cellule morte vengono del tutto eliminate e la pelle rimane morbida e rigenerata, mantenendo la sua naturale idratazione.

Da utilizzare in alternativa al normale docciaschiuma quando si vuole ottenere un vero trattamento di bellezza per la pelle.

Con ingredienti di origine naturale. Dermatologicamente testato.

Prezzo di Scrub 3 in 1: € 6,99 il formato da 250 ml.

www.spumadisciampagna.it

Condividi