Vortice: efficienza e bassi consumi con i ventilatori da soffitto NORDIK ECO

Casa & Design

Vortice: efficienza e bassi

Consumi ridotti ed elevate prestazioni: questi gli atout che caratterizzano gli eccellenti  ventilatori da soffitto NORDIC ECO di VORTICE.  Sono utilizzabili, sia in estate per muovere l’aria e alleviare il caldo e l’umidità, sia in inverno per migliorare la destratificazione del calore con la funzione di Reversibilità di cui sono dotati.

VORTICE è un’eccellenza italiana che da anni si prende cura dell’aria che respiriamo nelle case, nei luoghi pubblici e negli ambienti di lavoro, grazie a una consolidata esperienza e competenza nel settore, ad alti standard qualitativi garantiti dai più importanti Enti Certificatori e al rispetto delle normative.

I NORDIK ECO sono una gamma di ventilatori da soffitto composta da 6 modelli, tutti di colore bianco, disponibili in 6 diametri nominali: 900 mm, 1.200 mm, 1.400 mm, 1.600 mm, 1.800 mm e 2.000 mm.

L’attenzione al design del prodotto, cui VORTICE ha sempre attribuito un ruolo di primo piano, li rende esteticamente armoniosi e facilmente inseribili in ambienti residenziali e uffici.

Sono dotati di motori EC (brushless) che garantiscono ridotti consumi, soprattutto in caso di un uso prolungato nel tempo e di un elevato numero di prodotti installati. Il particolare design delle pale è stato studiato per muovere grandi portate d’aria, aumentandone le prestazioni.
Sono regolabili tramite gruppi comando o Telecomando.

Vortice S.p.A., Strada Cerca 2 – Frazione di Zoate – 20067 Tribiano (MI) –Tel. +39 02.90.69.91 – Fax +39 02.90.64.625

www.vortice.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial