Al via Academy VORTICE. La formazione per una ‘cultura’ dell’aria

Tecnologie

Al via Academy Vortice

Dal patrimonio di competenze e di conoscenze di oltre sessant’anni di esperienza nel Settore del Trattamento dell’Aria, nasce Academy VORTICE, un programma strutturato e organizzato di formazione su prodotti, tematiche tecniche ed installative , normative e su argomenti di interesse per il Settore.

Metteremo tanta esperienza sul campo” ci racconta Stefano Guantieri, Direttore Generale di VORTICE S.p.A. Sarà una formazione non solo tecnica e specializzata ma anche culturale per generare maggiore consapevolezza sull’importanza di avere cura dell’aria negli ambienti in cui viviamo da cui dipende la nostra salute e il nostro benessere.”

Al via Academy Vortice

Avvalendosi di Tecnici ed Esperti interni all’Azienda, che lavorano quotidianamente per risolvere le problematiche inerenti il miglioramento della qualità dell’aria negli edifici, VORTICE ha studiato dei percorsi di formazione (per il momento online) a supporto del lavoro di Installatori, Progettisti, Grossisti e Attori della filiera in generale.

Al via Academy Vortice

L’Academy muoverà i primi passi nei mesi di maggio, giugno e luglio di quest’anno con i primi 3 corsi online.

Al via Academy Vortice

PRIMI APPUNTAMENTI:

  • 10 maggio – La Ventilazione Meccanica nei Parcheggi coperti. Soluzioni tecniche di ventilazione per la prevenzione incendio nei parcheggi coperti.
  • 7 giugno – La Ventilazione da soffitto. I ventilatori da soffitto all’insegna del comfort e del risparmio energetico.
  • 5 luglio – Comfort e qualità dell’aria negli ambienti indoor. L’importanza della Ventilazione Meccanica Controllata per abbattere inquinanti e umidità.

Per avere maggiori informazioni e diventare ‘Specialista dell’aria’ è sufficiente accedere al sito www.vortice.it , nella sezione dedicata all’Academy, ed iscriversi al corso di interesse.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial