Al via il PPW Awards 2021 – Entrepreneurs Every Day di L’Oréal Prodotti Professionali

Al via il PPW Awards 2021 - Entrepreneurs Every Day di L’Oréal Prodotti Professionali

Al via il PPW Awards 2021 – Entrepreneurs Every Day di L’Oréal Prodotti Professionali

Al via il PPW Awards

L’Oréal Prodotti Professionali lancia la terza edizione del Professional Products World Awards: Entrepreneurs Every Day, un progetto che promuove lo spirito di imprenditorialità, le capacità di lavorare in team, le doti di creatività e le iniziative che sfruttano le innovazioni digitali per potenziare le relazioni tra i parrucchieri ed i consumatori finali e migliorare la consumer experience nei saloni e nell’omnichannel.

Il contest, che coinvolge tutti collaboratori L’Oréal della Divisione Prodotti Professionali worldwide e che nella scorsa edizione ha generato la creazione di circa 300 progetti imprenditoriali in 41 Paesi del mondo, quest’anno apre le porte anche ai partner parrucchieri che vorranno mettersi in gioco con iniziative imprenditoriali innovative.

Al via il PPW Awards

Tutti i progetti saranno iscritti sul sito www.ppdawards.com  e valutati nelle diverse categorie: Digital Obsessive, Wow Creator, Exceptional Partner ed Entrepreneurs Every Day.

Al via il PPW Awards

Una grande novità dell’edizione 2021 è l’introduzione della categoria “Salons for the future”, dedicata ai progetti orientati al raggiungimento di obiettivi di business in maniera sostenibile, nel rispetto di un ambiente di lavoro sano, attraverso pratiche virtuose di riduzione del consumo dell’acqua, ottimizzazione dell’energia e riciclo della plastica, ma anche nell’ottica della sostenibilità sociale, in coerenza con il programma L’Oréal For the Future, che sancisce gli impegni del Gruppo L’Oréal verso la sostenibilità e l’inclusione ambientale e sociale.

Le iscrizioni per la terza edizione del PPW World Awards si concluderanno il 25 febbraio 2022, quando si aprirà la fase di valutazione da parte della giuria italiana composta dai membri del comitato direttivo di L’Oréal Prodotti Professionali Italia. I vincitori dell’edizione italiana concorreranno al premio internazionale, decretato dai membri del Comitato Direttivo Internazionale. In palio prestigiose learning experience internazionali di potenziamento degli skills manageriali ed imprenditoriali.

 

Condividi