Al via il Torneo di Golf Rigoni di Asiago – 10ª edizione

Sport

Al via il Torneo di Golf

Finalmente si riparte anche con lo sport, in totale sicurezza seppur con accortezze! Dopo lo stop dovuto a un virus che fermato la nostra vita e le nostre abitudini, il Torneo di Golf Rigoni di Asiago, giunto alla sua decima edizione, è pronto al via. Questa ripartenza dà un segnale di speranza per un graduale ritorno alla normalità. Uno sport, il golf, che unisce quei valori che sono propri anche di Rigoni di Asiago.

Per l’azienda dell’Altopiano di Asiago, conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti biologici, la valorizzazione dello sport, inteso come sinonimo di benessere e rispetto dell’ambiente, è ormai diventata una mission, in linea con una filosofia che punta alla qualità ma anche alla tutela del consumatore e alla sostenibilità ambientale.

Al via il Torneo di Golf

Si è aperta dunque la stagione numero dieci con il 1° maggio al Golf Club Asolo. Seguiranno altre 47 tappe nei circoli italiani più prestigiosi, dal Golf Club Punta Ala, alle Robinie, al Franciacorta, solo per citarne alcuni. Le semifinali di zona si giocheranno il 28 agosto, il 5 e l’11 settembre rispettivamente al Golf Club La Pinetina, al Golf Club Riva Toscana e al Golf Club Asiago. La finalissima avrà luogo invece il 25 settembre nell’incantevole Golf Club Argentario, un’autentica meraviglia tra cielo e mare.

L’edizione 2021 vedrà il coinvolgimento di alcuni influencer, amanti del golf, oltre che dei prodotti Rigoni di Asiago.

Al via il Torneo di Golf

Ad aprire il torneo, il 1° maggio, c’era Ellen Hidding, una golfista d’eccezione, che ha partecipato con grande entusiasmo anche al torneo della precedente stagione. La conduttrice, amatissima dal pubblico, parteciperà anche il 2 giugno al Golf Club Molinetto Country Club, il 26 giugno al Cosmopolitan Golf Country Club e il 25 settembre alla finale del torneo.

Inoltre, sarà presente Isabella Calogero, alias The Bogey Blonde, giocatrice professionista e curatrice di una rubrica sul sito notiziegolf.it, che giocherà il 15 maggio al Garda Golf Country Club, il 17 luglio al Modena Golf & Country e, naturalmente, alla finalissima all’Argentario.

L’evento sportivo vedrà infine la partecipazione di Matteo Altieri, giovane influencer e grande appassionato di golf, al Golf Club Biella Le Betulle il 16 maggio, al Golf Club Ambrosiano il 27 giugno e all’Argentario per la finale.

Al via il Torneo di Golf

Sport, natura e, come ogni anno, una particolare attenzione al sociale. Ad ogni tappa del torneo verrà infatti organizzato un putting green per promuovere una raccolta fondi destinata a due case famiglia: FATA ONLUS di Milano e ASSOCIAZIONE FAMIGLIA APERTA SUL MONDO di Asiago.

Al via il Torneo di Golf

Per maggiori informazioni:

www.rigonidiasiago.it

Rigoni di ASIAGO

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial