ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets : Polvere Igienizzante Lenitiva Anti irritazioni ed arrossamenti

ElsaBeauty Polvere Igienizzante Lenitiva Anti irritazioni ed arrossamenti

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets : Polvere Igienizzante Lenitiva Anti irritazioni ed arrossamenti

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets

L’intertrigine, o dermatite delle pieghe cutanee del cane, è una condizione infiammatoria indotta dallo sfregamento tra aree cutanee strettamente contrapposte. L’eccesso di umidità, causato dalla poca aria circolante e/o dall’accumulo di secrezioni (sebo, lacrime, saliva, urina), favorisce la macerazione dei tessuti e la sovra-crescita di batteri o di lieviti. Questo porta allo sviluppo di eritema, essudazione, suppurazione e cattivo odore.

Le regioni coinvolte sono le pieghe cutanee della zona delle labbra, del muso, delle zone intime, sotto la coda e del corpo in generale.

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets

Questo spiacevole problema colpisce maggiormente le razze canine che presentano pliche cutanee come il Carlino, il Bulldog Inglese, il Cocker, il San Bernardo, il Basset Hound e lo Shar Pei ma non solo. Anche altre razze possono esserne soggette o può presentarsi in cani in sovrappeso.

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets

Per prevenire la formazione di eritemi, irritazioni e cattivo odore, occorre mantenere queste parti delicate particolarmente pulite e asciutte e trattarle con prodotti specifici ad azione lenitiva, assorbente e igienizzante.

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets : Polvere Igienizzante Lenitiva Anti irritazioni ed arrossamentiIn soccorso viene ElsaBeauty, da sempre attenta ai bisogni reali dei nostri amici animali, lancia un prodotto innovativo e unico nel suo genere: la Polvere Igienizzante Lenitiva Anti irritazioni e arrossamenti.

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets

La nuova Polvere Igienizzante Lenitiva ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets a base di enzimi di Papaina, Proteine di Seta, essenza di Litzea è il primo prodotto in formato polvere, unico nel suo genere, pensato appositamente per dare sollievo ai nostri amici pelosi, lasciando la loro pelle asciutta e prevenendo irritazioni e arrossamenti.

Ha una formulazione UNICA e straordinaria con 100% di Ingredienti Attivi Biologici, nessun eccipiente.

La presenza di enzimi di Papaina la rende un efficace assorbente cheratolitico, senza penetrare nel derma e occludere i pori.

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets

Inoltre, grazie agli attivi dell’Essenza di Litzea e di Lavanda, svolge un’azione deodorante e igienizzante.

L’esclusiva presenza delle Proteine della Seta e dell’Amido di Riso, infine, dona un eccezionale effetto lenitivo e assorbente.

ElsaBeauty Dermocosmesy for Pets

La Polvere Igienizzante Lenitiva di ElsaBeauty è inoltre indicata per la pulizia e sanificazione del pelo fra un lavaggio e altro, anche dei cuccioli e dei cani anziani (senza lo stress del bagnetto), nonché di gatti, criceti, conigli, e di tutti i piccoli roditori da appartamento per i quali non è indicato il lavaggio con acqua.

NON CONTIENE TALCO, CONSERVATI E PROFUMI

L’attenzione nella scelta degli ingredienti, segno del profondo e sincero interesse per una qualità 100% etica ed eco-sostenibile, si ritrova anche nella scelta del packaging. Il flacone della Polvere Igienizzante Lenitiva ElsaBeauty è prodotto interamente con Green PE da Canna da Zucchero, un polimero ricavato dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero, che contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2.

Il meglio per il benessere dei nostri amici e per un mondo migliore da vivere assieme a loro.

Modalità d’uso: applicare sulle zone da trattare e massaggiare con le mani sia per il verso del pelo che contropelo. Nel caso di irritazioni e arrossamenti, ripetere l’applicazione 2 volte al dì per 3 / 4 giorni, poi a giorni alterni per 7 / 10 giorni fino alla totale scomparsa del problema.

Prezzo di vendita e formato: Euro 32.80 flacone da 65gr sul sito www.elsabeauty.it

info@elsabeauty.it

 

Condividi