Etici: l’abito perfetto per salutare il sole

Etici: l’abito perfetto per salutare il sole

Etici: l’abito perfetto per salutare il sole

Etici

Niente leggings, shorts né tuta da ginnastica: per fare il saluto al sole più fashion e fiducioso che mai, mettiamoci un bell’abito a fiori e saremo pronte a partire col piede giusto, col sorriso stampato sul viso e sul cuore, con il mix ideale di carica e poesia.

La proposta di stile è di Etici, che è un concentrato di semplicità e raffinatezza insieme e che, con la sua stampa floreale naïf, rende omaggio all’astro che fa fiorire l’uomo e la natura.

Tessuto di cotone e fantasia originale, d’altra parte, sono due fiori all’occhiello dell’azienda carpigiana, che da 25 anni punta su processi produttivi tesi a generare valore.

Etici

Prima di tutto, ha scelto di utilizzare fibre naturali, riducendo di anno in anno (fino quasi ad annullarle) quelle sintetiche.

Poi, realizza le sue stampe con estrema attenzione all’ambiente, a partire dall’utilizzo di pigmentazioni certificate fino al printing digitale in alta risoluzione, che evita lo spreco di colore mantenendo inalterata la brillantezza.

L’abito di Etici da indossare dall’alba in poi ha una lunghezza midi che non intralcia e uno scollo a V femminile ma non provocante. È senza maniche, leggero, piacevole da indossare, dotato di una coulisse in vita da annodare in base alla propria silhouette (perché Etici tiene molto al suo speciale sviluppo taglie inclusivo). E ha tinte calde, facilmente abbinabili ma non scontate.

Così, finiti gli esercizi di fronte al sole, ti puoi infilare giacca e flat shoes e avviarti verso l’ufficio con calma, serenità e alto tasso di chiccheria.

Allora? Pronte a rinascere? Indossiamo l’Etici dress e… via con la prima asana!

www.etici.eu

 

Condividi