Festa della Mamma: per farla sentire speciale regaliamole una borsa Carpisa

Shopping

Festa della Mamma

Ecco qualche suggerimento di Buongiorno online sul tema Festa della Mamma, tratto dalle nuove collezioni Carpisa, che celebra la Festa della Mamma con una collezione colorata e seducente ispirata alla voglia di ricominciare e di re-inventarsi, per una primavera e un’estate all’insegna del sole e del buonumore.

Per l’occasione, Carpisa propone in particolare la nuova linea con stampa monogram, da sempre protagonista indiscussa delle collezioni Carpisa. Il modulo di stampa è semplice ma d’impatto perché si ripropone su tutta la superficie, rendendo così borse ed accessori molto riconoscibili.
La linea si compone di 4 modelli di borse in diverse grandezze (una borsa a tracolla, due borse a sacca – una più grande e una più piccola e uno zaino – pratico e capiente), tutti disponibili nelle varianti colori: avion/multicolour, geranio/multicolour e nero/multicolour. Accessori che coniugano un design dall’allure contemporaneo alla praticità e al comfort, pensati per un utilizzo urbano ma anche per il tempo libero.
La nuova collezione con stampa monogram è disponibile nei negozi Carpisa e su www.carpisa.it .

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial