Formiche e scarafaggi addio con VAPE

formiche e scarafaggi addio con VAPE

Formiche e scarafaggi addio con VAPE

Formiche e scarafaggi

Con porte e finestre sempre aperte per la bella stagione, rischiamo di incorrere nell’arrivo di formiche e scarafaggi, un fastidio che, se non risolto tempestivamente, può trasformarsi in un vero e proprio problema.

formiche e scarafaggi addio con VAPEVAPE Formiche STOP, grazie al gel pronto all’uso, agisce direttamente nel nido, eliminando in breve tempo l’intera colonia. Le formiche infatti vengono attratte dai componenti zuccherini presenti nel gel all’interno dell’esca che, una volta ingerito, si propagherà fino all’estinzione del formicaio. Niente paura per i più piccoli, l’esca VAPE contiene una sostanza amaricante che provocherà l’immediato rigetto in caso di ingestione accidentale.

Anche VAPE Scarafaggi STOP è formulata con un gel pronto all’uso efficace su tutte le specie di scarafaggi (di tutte le età, sia femmine sia maschi). Il prodotto agisce per contatto o ingestione da parte dell’insetto, provocando l’eliminazione dell’intera colonia in meno di una settimana.

formiche e scarafaggi addio con VAPELe esche Vape, disponibili al prezzo consigliato di 3,59€, garantiscono un’elevata azione abbattente, fino a un mese di efficacia.

Contro scarafaggi e formiche anche Vape Scarafaggi e Formiche Spray STOP è un alleato irrinunciabile, i principi attivi, rilasciati dallo spray, aiutano a risolvere i problemi con questi insetti e ne combattono la futura ricomparsa, grazie all’effetto barriera attiva. Inoltre, l’erogatore di precisione permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti della casa, dove si possono annidare.

Formiche e scarafaggi

Vape Scarafaggi e Formiche Spray STOP è disponibile al prezzo consigliato di 6,29€.

Maggiori informazioni sulla gamma completa di prodotti VAPE anti scarafaggi e formiche a questo link: http://www.vape.com/prodotti/scarafaggi-e-formiche/

Formiche e scarafaggi

INFORMAZIONI SU HENKEL

Henkel opera a livello mondiale con un portfolio bilanciato e ben diversificato. L’azienda detiene posizioni di leadership sia nel settore industriale sia nel largo consumo grazie ai marchi, le innovazioni e le tecnologie delle tre divisioni. Henkel Adhesive Technologies è leader globale nel mercato degli adesivi, in tutti i segmenti. Nei mercati Laundry & Home Care e Beauty Care, Henkel vanta posizioni di leadership in molti mercati e categorie in diversi Paesi del mondo. Fondata nel 1876, Henkel ha costruito una storia di successi lunga oltre 140 anni. Nel 2020 l’azienda ha registrato un fatturato complessivo di oltre 19 miliardi di euro, con un margine operativo depurato pari a 2,6 miliardi di euro. Oggi il gruppo impiega circa 53.000 collaboratori in tutto il mondo – un team motivato ed estremamente eterogeneo, unito da una forte cultura aziendale, il comune obiettivo di creare valore sostenibile, nonché valori condivisi. Leader riconosciuto nell’ambito della sostenibilità, Henkel è tra le maggiori aziende in molti indici e ranking internazionali. Le azioni privilegiate Henkel sono quotate presso la Borsa tedesca secondo l’indice DAX. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.henkel.com

 

Condividi