In arrivo lo stecco-stella firmato Gusto 17 x Teen Idol

Enogastronomia

In arrivo lo stecco-stella

Gusto 17, il brand di gelato artigianale gourmet e personalizzato, si tinge di nuances rosa e crea stecco-stella ispirato alle forme di Teen Idol, brand di moda più amato dai teens.

Un cuore d fiordilatte ricoperto di cioccolato Ruby da personalizzare aggiungendo la propria fantasia: zucchero filato con cui rivestire lo stecco – quasi come se fosse una gonna in tulle -, stelle edibili o una cascata di polvere di cocco per dare un tocco posh al proprio gelato.

In arrivo lo stecco-stella

In linea con la filosofia dei due brand, questa limited edition customizzabile, ispirata al motto #Easytogetalook, diventerà l’icona teen che tutti vorranno assaggiare e ‘vestire’ con il proprio gusto gourmet.

In arrivo lo stecco-stella

La limited edition di stecchi Gusto17XTeenIdol sarà infatti acquistabile in uno special pack con tutto l’occorrente per personalizzare,  grazie alla propria creatività,  gli stecchi-stella creati artigianalmente da Gusto 17.

In arrivo lo stecco-stella

Un’esperienza di gusto che unisce moda e ricerca gourmet che sarà possibile acquistare in una special box disponibile in esclusiva per tutto il mese di maggio e di giugno su gusto17.com/shop, l’e-commerce di Gusto 17 che porta il gelato in tutta Italia.

In arrivo lo stecco-stella

Questo slideshow richiede JavaScript.

GUSTO 17

In arrivo lo stecco-stella

Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca – solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai Clienti su suggerimento condiviso sui social o direttamente in negozio. Un’attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale. Inserito e riconosciuto sin dalla sua nascita da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” con 2 Coni e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, caratteristica anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookies, bon bon, mini coni e stecchi tutti realizzati con gelato artigianale fresco e ricoperti di cioccolato o granelle croccanti. Oltre ai classici, sempre disponibili, tutti i prodotti della pasticceria gelato possono essere realizzati nelle combinazioni di gusto e variegature preferite.

Oltre agli store proprietari in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia, Eataly e La Rinascente a Milano. Da Aprile 2021 Gusto 17 ha lanciato la prima piattaforma e-commerce che copre tutta l’Italia. In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.

Sito: www.gusto17.com | E-commerce: www-gusto17.com/shop

IG: gusto17_ilgelato | FB: gusto17ilgelato

TEEN IDOL

Teen Idol è un brand d’abbigliamento femminile rivolto a un pubblico teen per età e attitude. Mini dresses in tulle svolazzante sono il main focus della collezione che si completa con t-shirt, shorts, felpe, tute, gonne e giacche. Il tutto dal taglio ultra contemporaneo.
Ogni dress vende con sé una parrucca abbinata “extensions are the new accessory”. Ma non solo, anche le altre items della collezione sono abbinate ad accessori divertenti e ultra glamour come: scrunches, clip per capelli, chain personalizzati e tanto altro… L’atmosfera è quella incantata del mondo delle bambole, proposta anche nel packaging. Una scatola ispirata a quella dell’iconica bambola bionda da collezione che si apre magicamente rivelando un mondo e un immaginario giocoso e divertente. Teen Idol è la nuova icona fashion per tutte le teen agers!

#EASYTOGETALOOK

Sito: www.teenidol.it

IG: teenidol_official

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial