Incarose: My Eyes Instant Effect, il must have che agisce contro borse e occhiaie

Incarose: My Eyes Instant Effect, il must have che agisce contro borse e occhiaie

Incarose: My Eyes Instant Effect, il must have che agisce contro borse e occhiaie

Incarose: My Eyes Instant Effect

MY EYES INSTANT EFFECT è il prodotto perfetto appositamente studiato da INCAROSE per il contorno occhi, da applicare quando si presentano borse, occhiaie e piccole rughe o semplicemente quando si avverte una sensazione di pesantezza agli occhi.

Sono molteplici le cause che generano borse e occhiaie: genetica, invecchiamento, ritenzione idrica. E’ quindi importante prevenire e curare questa zona delicatissima, grazie ad una corretta beauty routine quotidiana, con prodotti ad hoc, contenenti principi attivi specifici.

Trattamento ad effetto immediato e duraturo,  è disponibile nel formato da 8 ml e in versione travel size da 4 ml, da portare sempre con te, anche in viaggio.

La speciale formula è stata concepita per agire efficacemente in tempi rapidi:Incarose: My Eyes Instant Effect, il must have che agisce contro borse e occhiaie

    • Distende borse e rughe: i minerali d’argilla sulla pelle creano una visibile, decisa ed immediata distensione
    • Riduce occhiaie e gonfiore: i brevetti Eyeseryl e Haloxyl dall’efficacia dimostrata, drenano, decongestionano e contrastano la formazione della pigmentazione nella zona perioculare.
    • Risultato immediato: la speciale formula è stata concepita per agire efficacemente in tempi rapidi (2 minuti per un risultato sorprendente).

Grazie all’alta percentuale di principi attivi innovativi e di minerali di argilla, con una sola applicazione al giorno, le borse saranno visibilmente attenuate, le piccole rughe distese e le occhiaie ridotte.

Dopo la sua applicazione lo sguardo sarà rinnovato, fresco e disteso e sarà possibile utilizzare il proprio make-up abituale.

Incarose: My Eyes Instant

L’effetto di My Eyes Instant Effect dura in media 8/10 ore.

MY EYES INSTANT EFFECT prezzo: € 29,50 (8 ml)

My EYES INSTANT EFFECT Pocket Size prezzo: € 16 (4ml).

 

Condividi