Italia Independent lancia la Collezione Junior firmata CR7

Italia Independent lancia la Collezione Junior firmata CR7

Italia Independent lancia la Collezione Junior firmata CR7

Italia independent

LA COLLEZIONE DI OCCHIALI CHE PORTA LA FIRMA DI CR7 FARÀ SOGNARE I PICCOLI FAN DI TUTTO IL MONDO

La nuova collezione CR7 Eyewear introduce per la prima volta la tanto attesa collezione Junior che saprà stupire i piccoli fan di tutto il mondo con modelli completamente dedicati che celebrano il loro idolo.

Due famiglie di prodotto accomunate da modelli unici ricchi di particolari volti a celebrare la Leggenda del calcio mondiale si distinguono per materiali, forme e colori.

BD JUNIOR COLLECTION

Due modelli da sole e due modelli da vista con le stesse peculiarità dei modelli adulti per un matching padre – figlio in grande stile.
Famiglia premium targata CR7 Eyewear, offre modellistica sole e vista interamente realizzata in acetato e impreziosita da dettagli in metallo inseriti all’interno della montatura. La spasmodica ricerca di dettagli rendono il prodotto unico come i fregi con il numero 7 sui musi e sulle aste e il logo CR7 inseriti sotto lacca.

Italia Independent

MVP JUNIOR COLLECTION

Due modelli da vista, entrambi realizzati in TR90 per un confort ottimale, impreziositi e contraddistinti dall’immancabile numero 7 e dall’iconico logo CR7.

La nuova collezione Junior firmata CR7 è disponibile nella Boutique Italia Independent situata in Via Fiori Chiari a Milano, nei migliori ottici del mondo, sullo Store online ufficiale  www.cr7-eyewear.com  e su selezionate piattaforme e-commerce.

 

Condividi