Jelly Bag di Zummy, la bellezza delle meduse in una bag

Moda

Jelly Bag di Zummy

Le meraviglie del mare in una borsa. Ivi comprese le meduse di cui abbiamo timore e cerchiamo di starne il più lontano possibile. Eppure osservare le meduse ha un potente effetto anti-stress.

Negli acquari, per esempio, è possibile ammirare da vicino il balletto di queste creature enigmatiche e aggraziate: una danza ipnotica, elegante e suggestiva, che rapisce lo sguardo insieme ai loro colori brillanti e trasparenti.

Desideroso di attivarsi concretamente per proteggere le meraviglie dell’ecosistema sottomarino e l’ambiente in generale, Zummy, il giovane brand made in Italy fondato da due donne (Gaia Novello e Gloria De Lazzari, mamma e figlia) ha “zummato” la sua attenzione anche sulle meduse, trasformando le loro caratteristiche in stampe macro piazzate sulla bag più rilassante dell’estate. E, ovviamente, quella più eco!Jelly Bag di Zummy, la bellezza delle meduse in una bag

Jelly Bag di Zummy

La Jelly Zummy Bag è realizzata in cotone organico certificato. Le sue colorazioni accese sono frutto di inchiostri sostenibili che vantano numerose certificazioni per il rispetto dell’ambiente, ma anche dei lavoratori e dei consumatori. La base su cui poggia la borsa è un cuscinetto in poliestere riciclato al 96% da bottiglie usate. Pensate sia abbastanza? No, perché come le meduse sono sorprendenti, lo è anche Zummy: tutte le cuciture sono in poliestere 100% riciclato (Zummy cuce i suoi prodotti uno a uno e li realizza tutti tra il Veneto e il Friuli).

Jelly Bag di Zummy

La minuteria è prodotta in zama da un’azienda che ha aderito alla campagna Detox di Greenpeace. La dust bag che custodisce la borsa è in cotone organico certificato. Cartellini, scatola, nastro adesivo sono tutti in carta riciclata.

Jelly Bag di Zummy

Insomma, dalla Jelly Zummy Bag non si può stare alla larga: con le sue tinte vibranti è un capolavoro da sfoggiare con gli outfit in blu di primavera, quelli in bianco solare, con il pink di stagione, con i jeans, i pantaloni di lino, la mini tunica di seta… Ogni momento è perfetto per dimostrare che anche una borsa può fare la differenza.

Prezzo al pubblico Jelly Bag di Zummy (disponibile nell’e-shop): € 409,00

www.zummy.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial