Lovable lancia in Italia le period panties, le slip da ciclo

Lovable lancia in Italia le period panties, le slip da ciclo

Lovable lancia in Italia le period panties, le slip da ciclo

Le Lovable Period Panties sono un prodotto “due in uno” perché sono sia un comodo slip in cotone biologico certificato, sia un sistema di assorbenza per il ciclo, lavabile e riutilizzabile. Sono studiate, infatti, per integrare o sostituire i classici assorbenti usa e getta durante i giorni del ciclo mestruale. Una rivoluzione capace di semplificare la vita di ogni donna: gli slip offrono un’assorbenza fino a 12 ore, a seconda del flusso, durante il giorno o la notte. Per questo motivo sono l’ideale quando si è fuori casa per molte ore o per svolgere l’attività sportiva in tutta libertà e sono complici perfetti da mettere in valigia durante i viaggi.

Lovable 21 L0AYA

In occasione della Giornata Internazionale dell’Igiene Mestruale, che si celebra il 28 Maggio, Lovable donerà 1 € per ogni Slip da ciclo Lovable venduto nei negozi della catena Lovable e sul sito Lovable.it dal 28 Maggio al 3 Giugno a sostegno dei programmi per i diritti delle donne di ActionAid che hanno l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza sulle donne in ogni sua forma,
in Italia e in tutti i Paesi in cui ActionAid opera.

In modo particolare, la donazione sosterrà le attività di contrasto agli stereotipi e alle discriminazioni di genere, che sono all’origine del fenomeno della violenza e che rappresentano un ostacolo al pieno godimento dei diritti umani, limitando la possibilità di una persona di sviluppare capacità, perseguire determinate carriere professionali e fare scelte libere. Con la donazione si sosterranno i programmi educativi rivolti a ragazze e ragazzi in età scolare, che verranno sostenuti nella comprensione dell’importanza di vivere in un mondo senza differenze di genere e nell’identificazione dei cambiamenti che vorrebbero attuare nelle loro case, scuole e comunità. Perché le ragazze e i ragazzi di oggi saranno veri motori del cambiamento dei comportamenti e degli atteggiamenti della società per ciò che riguarda i ruoli di uomini e donne nella sfera privata e pubblica.

I vantaggi degli slip da ciclo Lovable sono tanti: assorbenza scientificamente provata grazie al sistema a 4 stratidue modelli per due livelli di assorbenza (flusso medio o abbondante); sono un’alternativa conveniente (lavabili, riutilizzabili e pensati per durare anni) e infine, rappresentano una scelta consapevole: gli slip da ciclo Lovable contengono il 93% di cotone biologico certificate e per questo offrono una sensazione di naturale delicatezza a contatto con la pelle. Essendo lavabili e riutilizzabili, sono una valida alternativa ai sistemi di assorbenza usa e getta.

I nuovi slip da ciclo Lovable sono in vendita presso tutti i punti vendita della catena Lovable del territorio nazionalesull’e-commerce www.lovable.itpresso i migliori rivenditori di intimo multimarca e in farmacia

 

Condividi