Natural 4, la nuova collezione di smalti Zoya

Natural 4, la nuova collezione di smalti Zoya

Natural 4, la nuova collezione di smalti Zoya

Natural 4

Con l’avvicinarsi dell’estate Nailevo lancia  Naturel 4, la nuova, raffinata collezione smalti di Zoya.

Una palette dalle nuances morbide e dal finish cremoso, ideale per le dolci giornate di primavera e le prime, tiepide sere estive.

Natural 4

Un inno alla natura e alle mille sfumature del cielo, quando come d’incanto si tinge di tenerissimo rosa, meraviglioso indaco, blu e viola intensi.

Natural 4

Dai finish cremosi e ad alta coprenza, con preziose sfumature shimmer rose gold, Naturel 4 è la perfetta collezione per realizzare manicure inedite ed eleganti.

Natural 4

Tocco di colore in punta di dita, Naturel 4 Collection si compone di sei shades che si aggiungono all’infinita gamma di smalti Zoya, composta da più di 950 tonalità.

Natural 4

Metallici, cremosi, satinati, matte, glitter, olografici, con polveri minerali o lattiginosi, gli smalti Zoya offrono sempre nuovi effetti per realizzare splendidi nail look.

Gli smalti Zoya sono disponibili in flacone dotato di tradizionale pennellino tondo oppure del pennellino extra wide Z, dalla punta più larga, per un’applicazione ancor più confortevole.

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è 10Free: gli smalti sono infatti privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Ethyl-tosylamide e piombo.

Zoya Naturel 4 Collection comprende sei shades:

Questo slideshow richiede JavaScript.

EVELYN cremoso e morbido rosa blush chiaro

CAMI delicato rosa con sfumature malva

MARLOWE indaco con sfumature shimmer oro rosa

VIVIAN color crema d’uva, cremoso e polveroso

ADELINE malva taupe scuro, coprente e cremoso

BARRETT cremoso viola con sottotono tortora

Smalto Zoya certificato VeganOK formato 15 ml, prezzo al pubblico: € 14,00

Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it

 

Condividi