Nuova Label.m Cushion Brush nella versione Limited Summer Edition

Bellezza

Nuova Label.m Cushion Brush

Label.m, brand di Professional Haircare partner di TONI&GUY e sponsor ufficiale della London Fashion Week da oltre 15 anni, è da sempre noto nel settore dell’hairdressing per offrire una vasta gamma di prodotti per la cura e il benessere dei capelli.

In una beauty haircare routine completa, oltre ad utilizzare prodotti di detersione e styling, di certo non può mancare la spazzola adatta per la creazione di un hairlook perfetto. Utilizzate nei saloni professionali di tutto il mondo e nei backstage delle sfilate internazionali, le spazzole Label.m sono state progettate, grazie alla grande esperienza del team, per offrire altissima qualità ed eccellenza professionale.Nuova Label.m Cushion Brush nella versione Limited Summer Edition

Nuova Label.m Cushion Brush

Così, in vista dell’estate 2021, il brand ha voluto creare una nuova veste ad uno dei best sellers per eccellenza, la Label.m Cushion Brush. Una spazzola universale, in formato tascabile che stimola il cuoio capelluto oltre ad avere azione districante. Perfetta anche per capelli sottili e per il cuoio capelluto sensibile. Riduce l’effetto statico favorendo allo stesso tempo l’assorbimento dell’umidità per capelli splendenti e dall’aspetto sano.

Nuova Label.m Cushion Brush

Per la versione Summer Edition è stato creato un nuovo packaging in grado di evocare l’estate, in collaborazione con l’illustratrice Giulia De Benedetto.  Il fulcro dell’approccio della designer sta nello studio e nella padronanza della tipografia, sia come scrittura che come mezzo espressivo, evitando trend momentanei e creando immagini coordinate e coerenti in ogni applicazione. Il suo lavoro quindi si contraddistingue per un forte utilizzo di forme geometriche, di blocchi di colore e di testi di grandi dimensioni che sfociano in progetti dal carattere sottilmente ironici.

Nuova Label.m Cushion Brush

Nuova Label.m Cushion Brush nella versione Limited Summer Edition“La scatola gioca sull’effetto sorpresa del regalo: il prodotto non viene volutamente mostrato all’esterno del packaging, che invece riporta un’illustrazione stilizzata del più classico ghiacciolo estivo. Tutti gli elementi della comunicazione che derivano dall’impostazione grafica della scatola sono facilmente attribuibili alla stessa campagna di comunicazione tramite un uso estensivo della palette colori e un trattamento della tipografia razionale e contemporaneo.” Afferma la designer Giulia De Benedetto.

Nuova Label.m Cushion Brush

Ma il vero vantaggio è che la spazzola nella sua edizione limitata, verrà regalata a tutti i clienti, che nei saloni TONI&GUY ed Essensuals Educated by TONI&GUY sceglieranno di acquistare i prodotti Label.m.

Ed ora non resta che contattare il proprio salone di fiducia per ricevere la nuova Cushion Brush, Limited Edition! Un accessorio dal design unico, utile e funzionale, il must have da portarsi in spiaggia!

www.labelm.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial