Per la Festa della Mamma Parlux Alyon® Gold Edition, il phon che si tinge di un elegantissimo oro

Shopping

Per la Festa della Mamma

Le mamme lavoratrici si destreggiano ogni giorno tra mille impegni che rischiano di ridurre il tempo da dedicare a se stesse. A loro pensa, da regalare per la loro festa, Paralux, azienda leader mondiale nella produzione di asciugacapelli professionali, con l’arrivo del nuovissimo Parlux ALYON® Gold Edition, idea regalo perfetta per tutte le mamme che non vogliono rinunciare a sentirsi belle in ogni occasione: di corsa per arrivare in ufficio, divise tra casa, figli e marito. Un asciugacapelli che invita a prendersi cura di sé in ogni momento dell’anno e non solo per la Festa della Mamma.

Il nuovo phon per il 2021 è realizzato in una favolosa tonalità scintillante dorata impreziosita da un particolare assolutamente unico: l’anello cromato laminato in oro 24 carati! Parlux Alyon®, il modello che si è affermato presso tutti i saloni di bellezza come punto di riferimento, si rinnova nella versione più ricca e preziosa di sempre.

Per la Festa della Mamma

Parlux ALYON® Gold Edition ha tutte le caratteristiche richieste dai migliori hair-stylist che ricercano prodotti in grado di agevolare e velocizzare il proprio lavoro nel tempo. Scegliere Parlux significa scegliere la professionalità. Parlux ALYON® Gold Edition, infatti, è un concentrato di innovazione e grazie al suo motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Il suo corpo color oro, con la ghiera cromata laminata in oro 24 carati, è leggero e perfettamente bilanciato. Il cuore di Parlux ALYON® Gold Edition include il sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti. Il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patented), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo, è il fiore all’occhiello.

Per la Festa della Mamma

La verniciatura di Parlux ALYON® nasconde una sorpresa invisibile. È certificata “Antibacterial” poiché crea una superficie ostile ai microrganismi che aiuta a mantenere l’igiene dell’asciugacapelli. Il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dal virus della attuale emergenza sanitaria.

Per la Festa della Mamma

Parlux ALYON® Gold Edition è disponibile anche nella versione “Pack” Parlux ALYON® + MagicSense®, il rivoluzionario diffusore dal design innovativo che permette di ottenere ricci perfetti senza spettinare i capelli. La sua dimensione ottimale e la distribuzione dei fori sono state progettate per creare una combinazione perfetta tra temperatura e quantità d’aria emessa, assicurando asciugature naturali in tempi brevi grazie al sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer). Il diffusore MagicSense® è l’ideale per le chiome ricce e sconfigge il tanto temuto effetto crespo garantendo un’asciugatura rapida delle radici del capello senza seccarne però le punte. Parlux, inoltre, con l’obiettivo di agevolare il lavoro dei professionisti, ha deciso di dotare la calotta esterna di un sistema anti-riscaldamento permettendo al parrucchiere (ma anche al pubblico meno esperto) di maneggiare agevolmente il diffusore durante l’utilizzo senza scottarsi.

Per la Festa della Mamma

I migliori hair-stylist, sempre alla ricerca di prodotti in grado di soddisfare le clienti più esigenti, non potranno fare a meno di Parlux ALYON® Gold Edition il più scintillante degli asciugacapelli, sinonimo di affidabilità e professionalità, con un tocco di lusso.

Per la Festa della Mamma

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Nuovo motore professionale K-ADVANCE PLUS®.
  • Durata: 3.000 ore – Portata d’aria: 84 m3/h
  • Nuova resistenza a geometria variabile
  • Potenza ideale: 2.250 Watt
  • Tecnologia ionica “Air Ionizer Tech”
  • Corpo anteriore “Anti-riscaldamento”
  • Sistema cattura capelli “HFS – Hair Free System”
  • Molto leggero, bilanciato ed ergonomico
  • Aria fredda istantanea azionata da microswitch
  • Nuovo passacavo integrato
  • 3,30 metri di cavo robustissimo
  • 2 interruttori “SOFT” per miglior comfort d’uso
  • 2 velocità – 4 temperature
  • Eco Friendly
  • Rivestimento antibatterico

Prezzo di riferimento Parlux Alyon® Gold Edition: €184,00

Prezzo di riferimento pack Parlux Alyon® Gold Edition con diffusore Magic Sense®: €200,00

CHI È PARLUX:

Fondata nel 1977 da Paolo Parodi, tuttora amministratore unico della società, Parlux è una realtà tutta italiana diventata grande nel mondo. Presente in oltre 60 nazioni, con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti, Parlux intende fornire al pubblico un asciugacapelli professionale duraturo caratterizzato principalmente dai valori della “Qualità” e del “Made in Italy”. Sono questi i punti di forza, oltre al design pulito ed essenziale e alla perfetta ergonomia e semplicità di utilizzo, che, in oltre 40 anni di storia, hanno elevato Parlux a leader di mercato e punto di riferimento per i parrucchieri di tutto il mondo fino a portarlo a essere sempre più richiesto e apprezzato non solo dai professionisti del settore ma anche dal consumatore finale.

Website: https://www.parlux.it/it
FB: @ParluxItalia
IG: @parluxitalia
#weareparlux

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial