Piastra a vapore SteamPod “Love” di L’Oréal Professionnel Paris

piastra a vapore SteamPod di L’Oréal Professionnel Paris nella versione Love

Piastra a vapore SteamPod “Love” di L’Oréal Professionnel Paris

Piastra a vapore SteamPod

La Festa di tutte le Mamme è una ricorrenza diffusa in tutto il pianeta, anche se a date diverse, che celebra la donna più importante del mondo: la mamma. Per la sua festa, ormai alle porte, ecco un’idea regalo capace di far felice ogni mamma… e anche ogni donna: la piastra a vapore SteamPod di L’Oréal Professionnel Paris nella nuova versione “Love” in un esclusivo astuccio rosso, dedicata a chi si ama.

Disegnata a Parigi con l’aiuto di parrucchieri professionisti, SteamPod è stata lanciata nel 2012, ed è diventata velocemente la piastra hi-tech a vapore più ricercata. Ad oggi, presente sul mercato nella versione 3.0, rappresenta un must have per tutte le donne amanti della piega perfetta. Questo perchè Steampod è la prima piastra a vapore di L’Oréal Professionnel Paris adatta ad ogni tipologia di capello che consente il liscio perfetto o onde morbide, 2 volte più velocemente, lasciando i capelli 2 volte più lisci e con il 91% di danni in meno rispetto ad una piastra tradizionale.

Si possono creare diversi look con SteamPod – da capelli ricci a onde morbide a un liscio perfetto-senza compromettere la qualità del capello. Ti stai chiedendo come realizzare questi look? Ecco i consigli del team di L’Oréal Professionnel per creare uno styling perfetto come in salone!  Per il liscio perfetto, passa lentamente la piastra dalle radici alle punte. Più è lento il movimento, più veloce sarà la piega: basterà così solo un passaggio per stirare perfettamente i capelli ed ottenere una luminosità istantanea. Creare onde con SteamPod non è mai stato così semplice grazie al nuovo cavo rotante. Inizia sezionando e pettinando i capelli. Per onde naturali, posiziona una ciocca sottile al centro delle piastre e avvolgila attorno alla SteamPod. Poi ruota lo strumento e muovilo lentamente verso il basso. Una volta terminato, lascia raffreddare le onde per alcuni minuti prima di aprirle o spazzolarle. Hai i capelli ricci e non hai tempo per uno styling curato? Nessun problema! Bastano pochi minuti per ottener un buon risultato con Steampod come in salone. Per un effetto volumizzante dalle radici, seziona i capelli, prendi le singole ciocche e falle scorrere con SteamPod lontano dalla testa con un angolo di almeno 90 ° per sollevare le radici (più è verticale il movimento, maggiore è l’effetto di sollevamento delle radici). Alterna poi le direzioni per creare un effetto movimentato.

Disponibile nei saloni L’Oréal Professionnel Paris, SteamPod nella limited edition “Love” sarà un regalo davvero unico per la mamma, per ricordarle in questa splendida festa che è una persona molto speciale.

@lorealpro #steampod3 #vivilorealpro www.loreal-paris.it

 

Condividi