Più snelle in vista dell’estate con l’integratore alimentare Dermophisiologique Liposnell

Più snelle in vista dell’estate con l’integratore alimentare Dermophisiologique Liposnell

Più snelle

L’estate 2021 è ormai alle porte, ma abbiamo ancora tempo per metterci in forma.

Realizzato nei laboratori di Dermophisiologique, LIPOSNELL è l’integratore alimentare in capsule a base di estratti vegetali utili che stimola il metabolismo ed è un valido aiuto nelle diete finalizzate alla perdita di peso. E’ un interessante ritrovato dimagrante che si propone come una straordinaria innovazione nel settore dietetico.Più snelle in vista dell’estate con l’integratore alimentare Dermophisiologique Liposnell

Più snelle

Contiene attivi quali: estratto titolato al 6% di Sinefrina, caffeina e the verde e L-acetilcarnitina specifici nell’indurre la lipolisi e la distruzione totale dei grassi con produzione di energia. In particolare la carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula, veicolando gli acidi grassi nel mitocondrio sede della loro utilizzazione metabolica. Il guaranà e il fucus stimolanti del metabolismo, la betulla con effetto drenante e detossinante.

Più snelle

È indicato in abbinamento a tutti i trattamenti snellenti Dermophisiologique come LIPOSTOP, LIPOBOOSTER e LIPOSHOCK e in caso di inestetismi da cellulite con un’importante componente adiposa.

Più snelle

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno da deglutire preferibilmente al mattino.

Più snelle

PRINCIPI FUNZIONALI: Arancio Amaro titolato in sinefrina 6%, Guaranà, Caffeina, The verde, Salice, L-acetilcarnitina, Betulla, Fucus.

GLUTEN FREE

Prezzo di Liposnell integratore alimentare: € 48,50 la confezione da 60 capsule.

www.dermophisiologique.it

 

Condividi