PIZZIUM inaugura a Novara il quarto punto vendita in Piemonte

Enogastronomia

Pizzium inaugura

Il concept di pizzerie napoletane, che conta ormai 20 store in tutto il nord Italia, prosegue la sua crescita e nell’estate 2021 inaugura il quarto punto vendita in Piemonte, dopo Torino e Serravalle.

Il 7 maggio PIZZIUM apre nel centro storico di Novara, in via Fratelli Rosselli 30 e accoglie gli amanti della pizza all’interno dei suoi locali dallo stile partenopeo con 70 coperti all’interno e 20 nel dehor.

Pizzium inaugura

La posizione strategica della città piemontese a metà strada tra Milano e Torino, grazie anche alla vicinanza con gli altri punti vendita di Busto Arstizio e Gallarate, favorisce l’evoluzione del brand napoletano, che dal 2017 porta i suoi clienti tra i sapori d’Italia con una ricca selezione di pizze regionali realizzate con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità.PIZZIUM inaugura a Novara il quarto punto vendita in Piemonte

Pizzium inaugura

L’inconfondibile pizza napoletana realizzata con farina di tipo “0’’, garantisce un impasto digeribile e fragrante con un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido e un condimento con ingredienti selezionati con cura.

Pizzium inaugura

Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore, che propone un menu unico caratterizzato da sapori autentici, proponendo la pizza napoletana classica in abbinamento alle eccellenze gastronomiche italiane.

Pizzium inaugura

Lo stile di PIZZIUM resta inconfondibile: un ambiente caldo, informale e dal sapore partenopeo, colori caldi, pavimenti in maiolica colorata, sedie di legno e lampadari di stoffa che ricreano atmosfere intime, il tutto accompagnato da un personale giovane e appassionato.

Pizzium inaugura

L’offerta gastronomica è ricca di proposte che oltre alle pizze regionali includono una selezione di piatti unici come le polpette di manzo al sugo, la cotoletta alla milanese con patate, salsiccia e friarielli o lasagne fatte in casa e un assortimento di bruschette semplici, realizzate con ingredienti di qualità, perfette come antipasto.

PIZZIUM inaugura a Novara il quarto punto vendita in PiemonteAnche i dolci sono regionali e spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano, in linea con la mission di PIZZIUM che tutela e valorizza le ricette della migliore tradizione italiana proponendole con un pizzico di originalità e innovazione.

Pizzium inaugura

Inoltre anche a Novara sarà disponibile l’offerta di O’Shop, la selezione di prodotti regionali IGP e DOP al dettaglio di PIZZIUM: i clienti potranno fare quindi una spesa veloce e di qualità in pizzeria che diventa alimentari di quartiere a seconda delle esigenze, oggi sempre più fluide e flessibili.

Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di Uber Eats o d’asporto anche con ordine online su ordina.pizzium.com.

Infine, i clienti più appassionati potranno unirsi alla famiglia dei PIZZIUM Lovers e scaricare sul proprio smartphone la PIZZIUM Lovers Card, una carta fedeltà totalmente digitale disponibile nell’Apple Wallet per iPhone e in Google Pay per Android.

Con la PIZZIUM Lovers Card si potranno accumulare punti pizza e ricevere tante sorprese dedicate.

*******************

ABOUT PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Pizzium inaugura

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 20 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna, Parma, Piacenza e Cesano Maderno.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial