Siglata partnership Replay e Husqvarna Motorcycles

Siglata partnership Replay con Husqvarna Motorcycles

Siglata partnership Replay

REPLAY, brand italiano conosciuto nel mondo per i suoi prodotti di premium denim, annuncia un’importante partnership con HUSQVARNA MOTORCYCLES, azienda all’avanguardia nel mondo delle due ruote. I due marchi costituiscono una squadra perfetta essendo entrambi riconosciuti per i prodotti innovativi di alta qualità e dallo stile distintivo.

La partnership inizia già dal 2020 con REPLAY in veste di official sponsor del team Husqvarna Motorcycles in Moto3 e la fornitura di capi a tutto il Team. Questo è stato il primo step di un nuovo percorso sia per Husqvarna Motorcycles, che rientrava nel Campionato Mondiale Moto3, sia per Replay che entrava per la prima volta in maniera strategica nel settore delle due ruote.

Siglata partnership Replay

Quest’anno REPLAY ha fornito l’ispirazione per una limited edition di solo 10 moto caratterizzate da dettagli e grafiche esclusive. La proposta comprende le Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR. Ogni edizione speciale ha una nuova combinazione di colori e loghi che riflettono il DNA dei marchi Husqvarna Motorcycles e REPLAY.

Siglata partnership Replay

Le linee sportive del Vitpilen 701 sono accentuate dai nuovi colori creati per l’edizione REPLAY. La versione speciale di questa dinamica roadster, con il suo potente motore monocilindrico e il telaio leggero, include anche gli accessori tecnici del catalogo Husqvarna Motorcycles. La particolarità del Vitpilen 701 e la sua estetica spartana sono inconfondibili in questa edizione speciale.

Siglata partnership Replay

Oltre a nuovi colori e grafiche, la 701 Supermoto presenta anche accessori tecnici speciali proposti da Husqvarna Motorcycles in esclusiva per l’edizione REPLAY. Inoltre, la moto offre un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria e un’agilità impareggiabile con il suo motore monocilindrico da 74 cavalli e il telaio all’avanguardia da 148 kg.

Siglata partnership Replay

Anche la super versatile 701 Enduro LR “long range” viene proposta in limited edition REPLAY, con una nuova combinazione di colori e una serie di accessori tecnici Husqvarna Motorcycles coordinati. Con quasi il doppio del serbatoio rispetto alla 701 Enduro standard, il modello LR porta i motociclisti più coraggiosi ancora più lontano, su strada e fuoristrada.

Siglata partnership Replay

Questi modelli in edizione limitata REPLAY saranno presto consegnati ad un numero selezionato di celebrities internazionali.

Siglata partnership Replay

Oltre alle limited edition REPLAY, ci sarà anche una serie speciale di moto Husqvarna Motorcycles con grafiche uniche realizzate per celebrare la collaborazione con il brand e che saranno disponibili in una serie di pop-up store REPLAY in Europa e in Giappone.

Siglata partnership Replay

I fan e i clienti avranno la possibilità di indossare i due marchi grazie ad una capsule collection composta da un modello di jeans, una t-shirt, quattro diversi modelli di felpa (con e senza cappuccio) e tre giacche: una di denim, una giacca da moto e un gilet. La capsule Replay Husqvarna sarà disponibile presso i negozi e sull’ e-commerce www.replayjeans.com.

Florian Burguet – Vice President Global Marketing Husqvarna Motorcycles: “Collaborare con REPLAY dà ad Husqvarna Motorcycles l’opportunità perfetta di creare una relazione con un marchio con cui condivide molti valori. L’attenzione di REPLAY per la produzione di prodotti di alta qualità, il loro approccio ad uno sviluppo sempre orientato al futuro e il loro talento per l’innovazione li distinguono dagli altri protagonisti del mondo del fashion. Siamo orgogliosi di avere Replay come nostro sponsor per il secondo anno consecutivo dal nostro ritorno a Campionato del Mondo Moto3 e crediamo fortemente in un rapporto duraturo e di successo con il brand.”

Matteo Sinigaglia – CEO di Fashion Box SpA: “La creazione di una stretta collaborazione con Husqvarna Motorcycles consente a REPLAY di entrare nel mondo Motorcycle insieme a un brand noto per il suo impegno verso la ricerca, l’innovazione e il progresso, il partner perfetto da avere al nostro fianco. Creare esperienze autentiche è qualcosa che apprezziamo molto: una convinzione condivisa con Husqvarna Motorcycles e che costituisce la chiave per sviluppare un forte legame tra i nostri due brand.”

Concludendo, c’è da aspettarsi ancora molto di più in arrivo nei prossimi mesi da Husqvarna Motorcycles e REPLAY, con una serie di iniziative che riflettono i valori di innovazione e stile condivisi dai due premium brand.

*************************************

About Fashion Box S.p.A

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è un’azienda leader a livello globale nel segmento del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi REPLAY, REPLAY&SONS e WE ARE REPLAY. Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 120 negozi monomarca e 90 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 92% del fatturato.

About Husqvarna Motorcycles

Husqvarna Motorcycles è globalmente riconosciuta nel mondo delle 2 ruote come leader dell’innovazione e in grado di proporre moto da strada e fuoristrada con un livello eccezionale di performance, contestualmente ad una presenza ad alto livello in tutte le competizioni sportive. Husqvarna Motorcycles, originariamente fondata in Svezia nel 1903, dal 2013 disegna e produce in Austria, Mattinghofen.

 

Condividi