Al via il concorso a premi FRIA per i beauty e wellness addicted

Bellezza

Parte il Concorso a Premi Fria, a cui sarà possibile partecipare fino al 19 luglio collegandosi al sito divashopping.it. Il main brand di Diva International Srl, azienda totalmente “Made in Italy” che vanta oltre 30 anni di esperienza nel mercato del beauty e dell’household care, non smette di stare vicino ai suoi clienti, quelli di sempre ed i nuovi, non solo proponendo nuovi prodotti di alta qualità ma anche coinvolgendoli in iniziative interattive, sempre all’insegna della bellezza e del benessere con l’obiettivo di contribuire a rendere ogni giorno più semplice grazie a prodotti confortevoli e di immediata comodità.

COME PARTECIPARE

Per partecipare basta andare su divashopping.it, nella pagina dedicata al Concorso, accedere con i propri dati (o iscriversi se non lo si è ancora fatto) e provare a grattare nell’apposito spazio virtuale per scoprire se si è vinto un codice sconto del 50% per gli acquisti all’interno dello shop online di tutti i prodotti specifici FRIA MySelf Sieri e Maschere Viso, della linea del concorso dedicata alla bellezza

Il codice sconto potrà essere poi utilizzarlo per partecipare all’estrazione dei premi finali.

PREMI FINALI

Il Concorso di Fria prevede dei ricchi premi finali, naturalmente destinati a rendere felici i beauty e wellness addicted.

Si parla di 20 Fria Box, ognuna del valore commerciale di 100€, contenente i vari prodotti del mondo Fria, come sieri, maschere viso, salviette e molto altro.

Ci saranno poi 20 Buoni Sconto da €30 da utilizzare su divashopping.it

E per finire il premio più ambito, ovvero un weekend da sogno per due persone presso Borgobrufa SPA Resort, ovvero la SPA più grande dell’Umbria (che è un borgo con 3000 metri quadri di area benessere).

concorso a premi FRIAABOUT DIVA INTERNATIONAL

Diva International realizza e distribuisce prodotti per la cura e il benessere della persona, l’igiene della casa e la pulizia degli animali da compagnia, sia a marchio proprio che conto terzi, prodotti leader di alcuni settori nei mercati di riferimento. Nasce tra la natura incontaminata dell’Umbria, una regione ricca di sorgenti e acque termali nel cuore verde d’Italia, tra luoghi che per la loro rara bellezza sono divenuti Patrimonio dell’Umanità protetti dall’Unesco. É la sua origine a fornire valori e principi irrinunciabili quali l’attenzione alle materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente.

Sito: www.divashopping.it

Link Concorso: https://www.divashopping.it/gratta-e-vinci/

Link prodotti di bellezza con sconto 50%: https://www.divashopping.it/tag-prodotto/concorso-fria/

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial