Con i Bagnodoccia di Spuma di Sciampagna una morbida carezza sulla pelle

Con i Bagnodoccia di Spuma di Champagna una morbida carezza sulla pelle

Con i Bagnodoccia di Spuma di Sciampagna una morbida carezza sulla pelle

Con i Bagnodoccia di Spuma

Quando si pensa a Spugna di Sciampagna si sente sulla pelle un tocco delicato, che accarezza e deterge il nostro corpo.  E’ una marca made in Italy che da sempre coccola e accompagna i momenti dedicati alla cura della persona e della casa oltre che nella routine di bellezza quotidiana, una marca straordinaria per tutta la famiglia.

Spuma di Sciampagna oggi si rinnova e per farlo comincia dal design della sua linea bagnodoccia per rendere ancora più piacevole questo momento dedicato a sé.

Con i Bagnodoccia di Spuma

Linea Bagnodoccia crema, disponibile in 6 varianti: Nutriente, Idratante, Rigenerante, Vellutante, Emolliente e Setificante.

Con i Bagnodoccia di Spuma

Sei proposte, sei colori, sei profumazioni preparate selezionando con cura ingredienti di origine naturale, nel rispetto del benessere della pelle e del suo equilibrio. Fragranze avvolgenti e formule cremose, grazie a un’innovativa combinazione di attivi idratanti e condizionanti, per regalare ogni giorno piacevoli momenti di relax e benessere.

Con i Bagnodoccia di Spuma

Bagnodoccia crema Nutriente è arricchito con Olio di Argan, dal profumo caldo e sensuale, caratterizzato dalle note orientali del Patchouli.

Con i Bagnodoccia di Spuma

Bagnodoccia crema Idratante è arricchito con Latte di Mandorla e Burro di Karitè, dal morbido profumo di mandorle dolci.

Con i Bagnodoccia di Spuma

Bagnodoccia crema Rigenerante è arricchito con polvere di Ametista ed estratto di fiori di Tiglio, dal prezioso e raffinato profumo di Orchidea.Con i Bagnodoccia di Spuma di Sciampagna una morbida carezza sulla pelle

Con i Bagnodoccia di Spuma

Bagnodoccia crema Vellutante è arricchito con Olio di Macadamia e Quinoa, dal profumo morbido dal carattere orientale.

Bagnodoccia crema Emolliente è arricchito con Fiori di Tiarè, dal rilassante profumo di Muschio Bianco.

Bagnodoccia crema Setificante è arricchito con Sericina, proteina della seta, dal delicato profumo fiorito e vanigliato.

Linea Bagnodoccia in gel: 2 proposte, dalla speciale formula con micelle ultra gentili che catturano le impurità svolgendo una dolce azione detergente sulla pelle, per 2 azioni specifiche: Antistress e Purificante.

Bagnodoccia Gel Antistress è arricchito con Acqua Micellare e Zenzero. La sua fragranza di origine naturale, dalle note fresche e frizzanti, ti regala una nuova carica di energia, aiutandoti a disintossicarti dallo stress della vita metropolitana.

Bagnodoccia Gel Purificante è arricchito con Acqua Micellare e Tè Matcha. La sua fragranza, dalle note acquatiche e vivaci, ti dona una sensazione di rigenerante freschezza. Adatto anche alle pelli sensibili di adulti e bambini (sopra i 3 anni di età).

Bagnodoccia crema – Formato 650 ml: € 2,99

Bagnodoccia gel – Formato 500 ml: € 2,99

Dermatologicamente testato. 100% Prodotto Italiano.

www.spumadisciampagna.it

 

Condividi