Il fascino unico della collezione estate 2021 di Alain Mikli

Moda

La collezione Estate 2021 firmata Alain Mikli è un’ode in edizione limitata alle classiche montature del brand, in cui le creazioni migliori del marchio vengono riprese e amplificate.

La selezione si concentra su modelli da vista dalle silhouette inconfondibili e acetati audaci, valorizzando ogni montatura ed elevando il tipico design Mikli con cristalli Swarovski.

I best-seller da vista selezionati per questa collezione esclusiva sono Elisée, Isabeau e A03037B. Elisée coniuga un’estetica ultrafemminile, una silhouette intrinsecamente legata all’identità del brand e una struttura in acetato dal fascino unico. Per chi non ha paura di osare, Isabeau sfoggia angoli decisi e un ciliare all’insù di grande carisma. A03037B, infine, è un occhiale intramontabile e semplice da indossare in originali acetati bicolor.

Ovviamente, le amatissime silhouette non potevano non essere abbinate alle colorazioni più intriganti. La palette cromatica rivela così un piacevole alternarsi di coppie di nuance classiche, come noir e blanc, un’audace stampa corno, un pattern effetto vetro colorato e un’opzione damier. In ogni proposta, le tradizionali tonalità Mikli sono impreziosite da cristalli Swarovski. La collezione sono disponibile nei punti vendita a maggio 2021.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABOUT ALAIN MIKLI

Nato a Parigi nel 1978, Alain Mikli si pone da sempre all’avanguardia nell’elaborare montature intese come accessori. Sin dal principio, il brand è stato sinonimo di audacia e originalità, grazie a linee uniche e combinazioni cromatiche esclusive. Negli anni Ottanta e Novanta ha influenzato in modo evidente le tendenze del settore eyewear, procedendo in parallelo con marchi, artisti e fotografi iconici in virtù di una visione estetica condivisa. L’intenzione che guida il design dei modelli è da sempre l’esclusività, con prodotti rivolti a un pubblico selezionato di trendsetter e creativi in ogni parte del globo.

Per ulteriori informazioni: www.alainmikli.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial