L'Oréal Paris: Kate Winslet

L’Oréal Paris: Kate Winslet nuova ambasciatrice globale

L’Oréal Paris: Kate Winslet

Una tra le più grandi attrici di tutte le generazioni, icona dell’importanza dell’autostima e attivista per il cambiamento, da oggi Kate Winslet comunicherà la mission di L’Oréal Paris dedicata a tutte le donne: “Non metterti mai in dubbio, tutte noi valiamo”.

Famosa per il suo celebre ruolo di Rose in Titanic, sulla scena Kate Winslet ha sempre desiderato essere – e non interpretare – donne con storie mai raccontate con tutta la loro complessità umana, per ricordare che ognuna deve credere in se stessa senza mai mettersi in dubbio. Nella vita, così come nel cinema, sostiene i diritti delle donne. Alla luce dell’impennata dei casi di violenza domestica durante il lockdown, l’attrice si è unita a “UN Women” per promuovere la campagna globale “Shadow Pandemic” e incoraggiare le persone ad agire in favore delle donne in pericolo.

Forte sostenitrice di chi spesso risulta emarginato e pronta a dar voce a chi non ne ha, Kate Winslet promuove l’empowerment e sostiene con forza la spinta al cambiamento:

L’Oréal Paris: Kate Winslet

“Ho dovuto impegnarmi a fondo per arrivare a non scusarmi per quella che sono e accettare i miei difetti. È un onore entrare nella famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris e affermare che serve coraggio e forza per credere che noi valiamo” dichiara Kate Winslet.

www.loreal-paris.it

Condividi