Per l’estate 2021 Tassoni rinfresca il tuo talento con la Cedrata Limited Edition e una speciale promozione

Enogastronomia

Per l’estate 2021 Tassoni

Lezioni di talento come premio certo grazie all’acquisto di 2 confezioni di Bibite Tassoni

Come ogni estate Cedral Tassoni propone frizzanti novità per i propri affezionati consumatori. A partire dal 15 giugno la Cedrata Tassoni, bibita cult di Tassoni dall’inconfondibile colore giallo e dal gusto unico, si veste di un packaging Limited Edition 202 come omaggio “vintage” allo storico jiingle: “Quante cose al mondo puoi fare”.

Per l’estate 2021 Tassoni

Il jiingle cult della Cedrata Tassoni è infatti uno spot iconico, ed ancora rilevante nella mente dei consumatori che comunica l’importanza di trovare un momento per se stessi, per essere creativi, intraprendenti e per sognare.

Per l’estate 2021 Tassoni concretizza il contenuto del suo storico spot e si fa portavoce del bisogno di reinventarsi regalando ai consumatori dei premi esperienziali per rinfrescare il proprio talento.

Per l’estate 2021 Tassoni

Con l’acquisto multiplo delle confezioni di bibite Tassoni si ricevono sempre in regalo Lezioni di Talento per esprimere la propria creatività in cucina, nella musica, nel canto, nella danza, nella fotografia e in tanti altri ambiti. Per riscuotere il premio certo sarà sufficiente caricare lo scontrino entro 10 giorni dall’acquisto su www.tassoni-talento.it e scegliere dove e quando fruire della propria esperienza tra le centinaia di Talent Academies e di corsi Life Learning organizzati in tutta Italia.

Per l’estate 2021 Tassoni

L’acquisto multiplo può essere composto da 2 confezioni di Cedrata Limited Edition oppure una confezione di Cedrata Limited Edition e la seconda confezione a scelta del consumatore tra la Linea Fiori e Frutti Tassoni BIOChinotto, Pescamara, Mirto in Fiore, Fior di Sambuco – o delle Linea Acque Toniche Tonica al Cedro, Tonica ai Limoni del Garda o Soda Water Tassoni.

La Cedrata Limited Edition e la speciale promozione avrà una disponibilità limitata: il cluster da 4 o 6 delle classiche bottigliette di vetro da 180 ml che ricordano la buccia del cedro, e delle altre bibite a base di aromi naturali saranno in vendita nelle principali insegne della grande distribuzione italiana, a partire dal 15 giugno e per tutta l’estate.

Per l’estate 2021 Tassoni

Il lancio della Limited Edition, già annunciato su tutti i canali Social (Facebook, Instagram, LinkedIn), sarà supportato da una campagna online e da volantini con artwork dedicati.

La campagna promozionale, che trasforma lo Storytelling aziendale in Storydoing per i consumatori finali, è stata ideata in collaborazione con TLC Marketing – The Original Rewards Company – per incentivare l’acquisto multiplo delle bibite Tassoni attraverso una strategia premiante ed estremamente ingaggiante per il target.

#############

Cedral Tassoni, la qualità italiana dal 1793

Due secoli di storia, la tradizione di distillare infusi idroalcolici ricavati dal cedro, il rispetto delle materie prime, una filiera controllata: questi sono gli ingredienti di una storia unica che ha fatto breccia nel cuore degli italiani lasciando un segno di garanzia e qualità fuori dal tempo.

Per l’estate 2021 Tassoni

Cedral Tassoni è la storica azienda tutta italiana che affonda le sue radici nel 1793 a Salò, sulla riva bresciana del Lago di Garda, dove ancora oggi risiedono gli uffici e lo stabilimento produttivo. Nata come Spezieria, dove venivano prodotti liquori a base di cedro, nel corso dei suoi 228 anni di storia l’azienda si evoluta fino a diventare un marchio noto ed evocativo, capace di perdurare al di là delle mode, entrato a far parte dell’immaginario collettivo e del patrimonio culturale italiano.

Fiore all’occhiello dell’Azienda è la Cedrata Tassoni Soda, la cui prima produzione risale agli anni ’50; prodotta con soli aromi naturali estratti dal cedro e dagli agrumi oggi nasce dalla lavorazione dei migliori cedri – varietà Diamante – maturati al sole della Calabria acquistati direttamente dal produttore. A partire dal 2014 l’offerta delle bibite Tassoni si arricchisce con l’introduzione della Tonica Superfine con aroma naturale di quassio, preferito al chinino, e l’aroma naturale di cedro, nel 2016 con Fior di Sambuco, nel 2017 con Mirto in Fiore, nel 2018 con Pescamara e nel 2021 con Chinotto – bibite innovative e profumate che nascono dall’intuizione di “raccogliere i fiori e frutti e portarli in un bicchiere” e che nel 2019 sono diventate BIO. Nel 2019 nasce Tonica Superfine con Limoni del Garda, caratterizzata dalle note amare della china gialla e dall’aroma delle scorze dei limoni del Garda e Soda Water Tassoni, creata con pochissimi ingredienti. L’azienda produce anche un’ampia linea di sciroppi e spirits. Cedral Tassoni è riconosciuta un’eccellenza a livello mondiale, come una delle poche realtà industriali che produce direttamente la maggior parte degli aromi a partire da agrumi italiani ed erboristeria, controllando in modo costante e puntuale la filiera, a garanzia di qualità dell’intero ciclo di vita del prodotto.

www.cedraltassoni.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial