Spremuta di Mela Leni’s, il frutto della bellezza che disseta la pelle

Spremuta di Mela Leni’s, il frutto della bellezza che disseta la pelle Mela Leni’s, mele Leni’s, Spremuta di Mela Leni’s, spremuta non filtrata, succo di mela, VOG Products, Nel cuore del Trentino Alto Adige, sulle Dolomiti, vive Leni, una ragazza attiva e sorridente. Immersa in un paesaggio montano incontaminato, Leni lavora ogni giorno il meleto della nonna, scegliendo e raccogliendo with Liebe soltanto le mele più belle. Oggi l’aspetta una lezione importante: insieme a sua nonna scoprirà tutte le qualità nutrizionali delle sue deliziose mele. Frutto sano e buono, la mela contiene un’elevata quantità di vitamine B e C ed è ricca di pectina, una fibra alimentare che contribuisce a ridurre i livelli di glicemia nel sangue, regolando l’assorbimento degli zuccheri. Inoltre, contiene quercitina, una sostanza con potere antiossidante in grado di proteggere l’organismo dall’azione dei radicali liberi. Saziante e con pochi grassi, la mela rappresenta un frutto nutriente ed equilibrato. È per questo che Leni utilizza le sue apples croccanti, succose e saporite, per creare… la prelibata Spremuta di Mela Leni’s. Realizzata solo con le migliori mele di alta quota, 100% genuine e 100% italiane, la Spremuta di Mela Leni’s è tutta natura, perfetta per dissetarsi con gusto, in qualunque momento della giornata. Dalla qualità eccellente e dal sapore inconfondibile, la Spremuta di Mela Leni’s è una spremuta non filtrata dal sapore avvolgente e delicato. Particolarmente digeribile, è tutto quello che occorre per… vivere un momento di rinfrescante relax! Confezione e prezzo: Spremuta di Mela in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,60 Euro. TABELLA NUTRIZIONALE SPREMUTA DI MELA Valori nutrizionali medi per 100 ml %AR* Ingredienti Succo di mela torbido, antiossidante: acido ascorbico. Energia 186 kJ/44 kcal 2% Grassi di cui acidi grassi saturi 0 g 0 g 0% 0% Carboidrati di cui zuccheri 11 g 9 g 4% 10% Proteine 0,4 g

Spremuta di Mela Leni’s, il frutto della bellezza che disseta la pelle

Spremuta di Mela Leni’s

Nel cuore del Trentino Alto Adige, sulle Dolomiti, vive Leni, una ragazza attiva e sorridente. Immersa in un paesaggio montano incontaminato, Leni lavora ogni giorno il meleto della nonna, scegliendo e raccogliendo with Liebe soltanto le mele più belle.

Oggi l’aspetta una lezione importante: insieme a sua nonna scoprirà tutte le qualità nutrizionali delle sue deliziose mele. Frutto sano e buono, la mela contiene un’elevata quantità di vitamine B e C ed è ricca di pectina, una fibra alimentare che contribuisce a ridurre i livelli di glicemia nel sangue, regolando l’assorbimento degli zuccheri. Inoltre, contiene quercitina, una sostanza con potere antiossidante in grado di proteggere l’organismo dall’azione dei radicali liberi. Saziante e con pochi grassi, la mela rappresenta un frutto nutriente ed equilibrato.Spremuta di Mela Leni’s, il frutto della bellezza che disseta la pelle Mela Leni’s, mele Leni’s, Spremuta di Mela Leni’s, spremuta non filtrata, succo di mela, VOG Products, Nel cuore del Trentino Alto Adige, sulle Dolomiti, vive Leni, una ragazza attiva e sorridente. Immersa in un paesaggio montano incontaminato, Leni lavora ogni giorno il meleto della nonna, scegliendo e raccogliendo with Liebe soltanto le mele più belle. Oggi l’aspetta una lezione importante: insieme a sua nonna scoprirà tutte le qualità nutrizionali delle sue deliziose mele. Frutto sano e buono, la mela contiene un’elevata quantità di vitamine B e C ed è ricca di pectina, una fibra alimentare che contribuisce a ridurre i livelli di glicemia nel sangue, regolando l’assorbimento degli zuccheri. Inoltre, contiene quercitina, una sostanza con potere antiossidante in grado di proteggere l’organismo dall’azione dei radicali liberi. Saziante e con pochi grassi, la mela rappresenta un frutto nutriente ed equilibrato. È per questo che Leni utilizza le sue apples croccanti, succose e saporite, per creare… la prelibata Spremuta di Mela Leni’s. Realizzata solo con le migliori mele di alta quota, 100% genuine e 100% italiane, la Spremuta di Mela Leni’s è tutta natura, perfetta per dissetarsi con gusto, in qualunque momento della giornata. Dalla qualità eccellente e dal sapore inconfondibile, la Spremuta di Mela Leni’s è una spremuta non filtrata dal sapore avvolgente e delicato. Particolarmente digeribile, è tutto quello che occorre per… vivere un momento di rinfrescante relax! Confezione e prezzo: Spremuta di Mela in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,60 Euro. TABELLA NUTRIZIONALE SPREMUTA DI MELA Valori nutrizionali medi per 100 ml %AR* Ingredienti Succo di mela torbido, antiossidante: acido ascorbico. Energia 186 kJ/44 kcal 2% Grassi di cui acidi grassi saturi 0 g 0 g 0% 0% Carboidrati di cui zuccheri 11 g 9 g 4% 10% Proteine 0,4 g

Spremuta di Mela Leni’s

È per questo che Leni utilizza le sue apples croccanti, succose e saporite, per creare… la prelibata Spremuta di Mela Leni’s.

Spremuta di Mela Leni’s

Realizzata solo con le migliori mele di alta quota, 100% genuine e 100% italiane, la Spremuta di Mela Leni’s è tutta natura, perfetta per dissetarsi con gusto, in qualunque momento della giornata.Spremuta di Mela Leni’s, il frutto della bellezza che disseta la pelle Mela Leni’s, mele Leni’s, Spremuta di Mela Leni’s, spremuta non filtrata, succo di mela, VOG Products, Nel cuore del Trentino Alto Adige, sulle Dolomiti, vive Leni, una ragazza attiva e sorridente. Immersa in un paesaggio montano incontaminato, Leni lavora ogni giorno il meleto della nonna, scegliendo e raccogliendo with Liebe soltanto le mele più belle. Oggi l’aspetta una lezione importante: insieme a sua nonna scoprirà tutte le qualità nutrizionali delle sue deliziose mele. Frutto sano e buono, la mela contiene un’elevata quantità di vitamine B e C ed è ricca di pectina, una fibra alimentare che contribuisce a ridurre i livelli di glicemia nel sangue, regolando l’assorbimento degli zuccheri. Inoltre, contiene quercitina, una sostanza con potere antiossidante in grado di proteggere l’organismo dall’azione dei radicali liberi. Saziante e con pochi grassi, la mela rappresenta un frutto nutriente ed equilibrato. È per questo che Leni utilizza le sue apples croccanti, succose e saporite, per creare… la prelibata Spremuta di Mela Leni’s. Realizzata solo con le migliori mele di alta quota, 100% genuine e 100% italiane, la Spremuta di Mela Leni’s è tutta natura, perfetta per dissetarsi con gusto, in qualunque momento della giornata. Dalla qualità eccellente e dal sapore inconfondibile, la Spremuta di Mela Leni’s è una spremuta non filtrata dal sapore avvolgente e delicato. Particolarmente digeribile, è tutto quello che occorre per… vivere un momento di rinfrescante relax! Confezione e prezzo: Spremuta di Mela in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,60 Euro. TABELLA NUTRIZIONALE SPREMUTA DI MELA Valori nutrizionali medi per 100 ml %AR* Ingredienti Succo di mela torbido, antiossidante: acido ascorbico. Energia 186 kJ/44 kcal 2% Grassi di cui acidi grassi saturi 0 g 0 g 0% 0% Carboidrati di cui zuccheri 11 g 9 g 4% 10% Proteine 0,4 g

Dalla qualità eccellente e dal sapore inconfondibile, la Spremuta di Mela Leni’s è una spremuta non filtrata dal sapore avvolgente e delicato.

Spremuta di Mela Leni’s

Particolarmente digeribile, è tutto quello che occorre per… vivere un momento di rinfrescante relax!
Confezione e prezzo:

Spremuta di Mela in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,60 Euro.

 

TABELLA NUTRIZIONALE SPREMUTA DI MELA

  Valori nutrizionali medi per 100 ml %AR*
Ingredienti Succo di mela torbido,

antiossidante: acido ascorbico.

 
Energia 186 kJ/44 kcal 2%
Grassi

     di cui acidi

     grassi saturi

0 g

 

0 g

0%

 

0%

Carboidrati

     di cui zuccheri

11 g

 

9 g

4%

 

10%

Proteine 0,4 g <1%
Sale 0g 0%

*AR: assunzione di riferimento di un adulto medio (8400Kj / 2000 KCAL)

+++++++++++++++++++++++

ABOUT LENI’S

Dall’esperienza VOG Products, leader mondiale nella lavorazione delle mele, è nata Leni’s Mele With Liebe, la linea di prodotti a base di mela 100% italiani, 100% fatti con amore in Trentino-Alto Adige. Leni’s è la filiera italiana della mela completa, controllata e di prima qualità che raccoglie le mele più buone e famose d’Italia: Val Venosta, Marlene, Melinda e la Trentina. Le spremute Leni’s e i suoi spicchi di mela già lavati e tagliati, sono distribuiti in Italia in GD e GDO e nel mercato internazionale.

www.lenismele.it

Condividi