Viva Vtheca: integrazione tra progetto e arredo

Casa & Design

Viva Vtheca

Un nuovo spazio espositivo e un nuovo progetto per Viva:  l’azienda lariana leader nella produzione di porte, veri e propri elementi di arredo, ha appena avviato la collaborazione come product partner con Opera Contemporary in un prestigioso showroom a Milano, in Via Manzoni 37, a pochi passi dal quadrilatero della moda e da piazza Duomo.

Nello spazio espositivo milanese è stata presentata l’ultima nata Vtheca. Si tratta di un sistema di aperture raso muro per pareti in cartongesso installato su un telaio in alluminio a scomparsa, che garantisce una perfetta integrazione tra pareti e anta. Viene fornita completa di contenitore e realizzata con misure al centimetro, caratteristiche che garantiscono facilità di installazione e ampia adattabilità ad ambienti abitativi domestici ed espositivi, come showroom, gioiellerie, atelier, negozi o gallerie d’arte.

Viva Vtheca

Viva - Vtheca: integrazione tra progetto e arredo

Viva Vtheca

Grande attenzione al dettaglio, che assicura il perfetto connubio tra tecnica ed estetica – elemento peculiare dell’azienda – come le cerniere ‘invisibili’ e l’apertura push-pull.

Viva Vtheca

Le ante di VTHECA, con apertura a battente – destra o sinistra – e a ribalta – verso l’alto o il basso – e misure fino a 1800 mm in altezza e fino a 1200 mm in larghezza, sono disponibili in molte finiture di vetro, o con mano di fondo, in modo da avere la possibilità di tinteggiarle come la parete, per ‘scomparire’.

Viva Vtheca

Un progetto molto pulito adattabile a qualsiasi locale, compreso il bagno, che rende curato, raffinato e ricercato ogni ambiente in cui è inserito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.vivaporte.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial