A tavola l’intramontabile blu di Villa Altachiara

A tavola l’intramontabile blu di Villa Altachiara

A tavola

Colore senza tempo, il blu è una tonalità rilassante che infonde nell’animo umano un senso di pace e tranquillità. Proprio come quando si contempla il mare in una giornata di sole.  Ed è anche il colore scelto da Villa Altachiara, nel suo catalogo Sea Always, per i raffinati set da tavola con decori marini nelle splendide nuance del blu: dall’azzurro cielo al turchese del mare limpido, arricchiti dai simboli del mondo marinaresco e dai decori delle classiche terrecotte del Mediterraneo.

La tavola diventa protagonista di un home & living tutto italiano con piatti in ceramica sottosmalto rigorosamente made in Italy.

VIETRI

A tavola l’intramontabile blu di Villa Altachiara

Cetara e Furore

Vietri

Il blu intenso delle sue acque cristalline ispira la nuovissima linea Vietri, set tavola 18 pezzi e set caffè per 6.  Ideali da abbinare ai bicchieri made in Italy, Tiglio.

CETARA e FURORE

Ispirati ai simboli di queste due splendide mete della Costiera Amalfitana, i nuovi set tavola Cetara e Furore, decori blu su fondo bianco, con bordo color giallo limone, si prestano ad essere mixati fra loro. Qui abbinati ai bicchieri giallo limone Monet, sia nella versione liscia sia ottica.

www.villaltachiara.it

 

Condividi