Alla Nocciolata Crunchy di Rigoni di Asiago il Premio New Entry del Brands Award 2021

Aziende

Alla Nocciolata Crunchy

Cristina Cossa, Rigoni di Asiago

Cristina COSSA, Marketing Manager di Rigoni di Asiago

Il prestigioso riconoscimento all’innovativo prodotto dell’azienda veneta nella categoria dolciaria e preparati per dolci

Nocciolata Crunchy di Rigoni di Asiago ha conquistato il premio New Entry Brands Award 2021, l’iniziativa organizzata da GDOWEEK e da MARK UP destinata alle migliori performance di marca nei beni di largo consumo. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato l’8 luglio durante l’evento che si è svolto a Milano all’Excelsior Hotel Gallia.

Nocciolata Crunchy, presentata da Rigoni di Asiago come la “Nocciolata che fa crock” è indubbiamente un prodotto innovativo che non solo rappresenta una novità ma che unisce agli ingredienti bio e di alta qualità della famosa crema spalmabile una croccante granella realizzata con le migliori nocciole tostate. Una fantastica unione tra cremosità e croccantezza che regalano al palato un gusto goloso e travolgente.

Alla Nocciolata Crunchy di Rigoni di Asiago il Premio New Entry del Brands Award 2021Nocciolata Crunchy, oltre ad essere rigorosamente certificata da un’etichetta trasparente per quanto riguarda i contenuti, ha le stesse caratteristiche delle altre fantastiche tre: Nocciolata classica, Nocciolata senza latte e Nocciolata Bianca, premiata al Bio& Consumi Award 2020 durante l’evento Sana Restart.

Una bontà, quella di Nocciolata, tutta racchiusa nel suo metodo di produzione, una lavorazione particolare attraverso la quale, gli ingredienti, tutti di alta qualità e selezionatissimi, vengono miscelati lentamente fino a diventare una polvere delicata e palpabile.

“Crunchy” l’accattivante nome con cui verrà sicuramente chiamata familiarmente dai consumatori, è un piacere destinato ai palati di tutte le età. Da spalmare sul pane o sulle fette biscottate, oppure da utilizzare per farcire dolci crêpes e tutto ciò che suggerisce la fantasia, offre tutto il sapore e il profumo delle nocciole, è irresistibile anche semplicemente “al cucchiaio”, per un piacevolissimo break.

Nocciolata Crunchy di Rigoni di Asiago dà un valore anche alla sua “anima” green. Infatti supporta con questo prodotto “1% For The Planet”, un’organizzazione no profit impegnata nella protezione dell’ambiente.

www.rigonidiasiago.it

Rigoni di Asiago

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial