Chiude con successo Sì Sposaitalia Collezioni. Prossimo appuntamento: 1-4 aprile 2022

Moda
Chiude con successo Sì Sposaitalia Collezioni

Collezione Elisabetta Polignano

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L’edizione 2021 di Sì Sposaitalia Collezioni segna la ripartenza del settore: un appuntamento fortemente voluto dagli operatori ed accolto con entusiasmo da boutique e distributori.

Hub di stile e tendenze, Sì Sposaitalia Collezioni si è rivelata essere il punto di riferimento per i buyer provenienti dal mercato europeo (tra cui Germania, Grecia, Francia, Spagna, Svizzera e Portogallo); ha accolto, inoltre, visitatori da U.S.A., Qatar ed importanti buying office per i mercati Asiatici per un totale di 29 Paesi ospitati ed il 16% complessivo di presenze internazionali.

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Protagoniste le Collezioni 2022 proposte da 100 brand italiani e internazionali, tra cui Allure Bridal (USA), Amelia Casablanca (IT), Antonio Riva Milano (IT), Bellantuono Bridal Group (IT), Elisabetta Polignano (IT), Nicole Milano (IT), Morilee (USA), Pronovias (ES), Vera Wang Bride (USA) e Yolan Cris (ES): un’offerta diversificata, accolta all’interno di un concept espositivo completamente rinnovato e studiato sulla base delle esigenze del visitatore.

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Grande entusiasmo per i fashion show dedicati a buyer, stampa ed influencer: Elisabetta Polignano, Agnieszka Światły, Maison Signore, Amelia Casablanca, Bellantuono Bridal Group e Blumarine, Emiliano Bengasi, Terry IlaFlà e il Digital Fashion Show di Antonio Riva Milano si sono alternati sulla passerella di Sì Sposaitalia Collezioni donando nuovamente le emozioni del catwalk.

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Sì Sposaitalia Collezioni è stato il palcoscenico di un settore che sta cambiando, alla ricerca di nuove strade creative per rilanciare il business a livello internazionale: una grande occasione di confronto tra aziende, per individuare insieme nuove soluzioni e idee che guideranno il futuro prossimo del mondo bridal.

Chiude con successo Sì Sposaitalia Collezioni

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Tra gli esempi innovativi presentati in fiera, “TINY DRESS by Sì Sposaitalia Collezioni in partnership with Maison Signore” che ha proposto veri abiti-capolavoro in miniatura a rappresentanza dell’alta sartorialità italiana. Non una semplice mostra, ma una soluzione per rispondere alla difficoltà di viaggiare e di relazionarsi con i mercati di tutto il mondo.

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Esperienza fisica e digitale si sono finalmente integrate per la prima volta con la piattaforma #iamsposaitalia, che ha permesso ai buyer di entrare in contatto diretto con gli espositori, attivare connessioni di valore e dare l’opportunità di mostrare le collezioni sulla passerella anche online, l’edizione ha registrato un grande successo sui social, con 520mila utenti raggiunti attraverso Instagram e Facebook e 55mila interazioni generate.

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Ma Sì Sposaitalia Collezioni non si ferma e, in attesa della prossima edizione ad Aprile 2022, continuerà ad offrire importanti possibilità di networking su #iamsisposaitalia: piattaforma digitale che non si propone solo come vetrina di tendenze, ma come il luogo in cui aziende e buyer di tutto il mondo possono entrare in contatto diretto tra loro attraverso l’applicativo Open Agenda e di utilizzare una speciale live chat per comunicare ancora più efficacemente.

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www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it

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