È online il sito Meliconi rinnovato

Tecnologie

online il sito Meliconi rinnovato

Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce articoli casalinghi e accessori TV oltre a cuffie ed auricolari, rinnova il proprio sito web.

Azienda storica nel panorama italiano, Meliconi ha da sempre la mission di anticipare e soddisfare i desideri e le esigenze dei consumatori, grazie ad un’ampia gamma di prodotti di qualità, sicuri e certificati. E l’ambizione di rimanere sempre al passo con i tempi, arricchita dalla volontà di offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto unica e piacevole, ha portato l’azienda a lanciare online il nuovo sito www.meliconi.com.

online il sito Meliconi rinnovato

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, il nuovo sito presenta un layout pulito, elegante e intuitivo, pensato appositamente per rendere più immediata la comunicazione dei prodotti offerti e più facile la navigazione da parte dell’utente.

online il sito Meliconi rinnovato

E' online il sito Meliconi rinnovato

Il nuovo sito web, ancora più accattivante e fruibile, si distingue per l’ottima reperibilità delle informazioni e rivela la voglia di avvicinarsi al consumatore finale, garantendo supporto e assistenza nella scelta, nell’acquisto e nell’utilizzo di tutti i prodotti firmati Meliconi.

online il sito Meliconi rinnovato

Nella barra del menù principale è possibile visitare cinque sezioni. Cliccando sul pulsante “Telecomandi” si accede ad una pagina in cui sono inserite tutte le informazioni sui telecomandi disponibili, al fine di accompagnare l’utente nella scelta del miglior telecomando per la sua televisione, nonché una guida step by step che consente di programmare in modo facile e veloce il nuovo telecomando acquistato.

online il sito Meliconi rinnovato

E' online il sito Meliconi rinnovato

Visitando “Supporti Tv” si ha la possibilità di consultare le diverse tipologie di prodotti offerti, quali supporti a muro, supporti da terra o da mobile, correlati da informazioni tecniche per ogni tipo di referenza. Cliccando su “Accessori Elettrodomestici” si può visualizzare l’offerta di kit di sovrapposizione lavatrice/asciugatrice, basi di rialzo elettrodomestici e accessori per la lavanderia. Alla voce “Audio”e “Altri prodotti”, invece, il consumatore può prendere visione delle ulteriori soluzioni offerte da Meliconi, quali antenne TV, cuffie TV, auricolari e cuffie a cavo o wireless, e tante altre proposte che invitiamo a scoprire!

Nella stessa barra del menù, sulla destra, si può cliccare su “Assistenza” e, in questo modo, scegliere tra le opzioni mostrate in un menù a tendina per beneficiare dell’assistenza sulla scelta del telecomando, sulla scelta del supporto TV e in merito alla programmazione del telecomando acquistato. Ancora, si può accedere all’area download, con l’opportunità di scaricare cataloghi, guide e manuali, nonché alle FAQ, con le domande più frequenti richieste dai clienti. Inoltre, nell’adiacente sezione “Shop” si accede al rinnovato e-commerce per l’acquisto dei prodotti in modo veloce, pratico e sicuro, con particolare attenzione alla nuova categoria promozioni dove è possibile visionare tutte le offerte del momento.

Infine, cliccando sulle icone di Facebook, Instagram e YouTube è possibile rimanere aggiornati sui contenuti postati dall’azienda quali il lancio di novità, i tutorial sul primo utilizzo e la manutenzione dei prodotti firmati Meliconi.

online il sito Meliconi rinnovato

online il sito Meliconi rinnovato

Progettato per essere altamente user-friendly, responsivo e pratico, il nuovo sito Meliconi ha contenuti arricchiti in grado di offrire tutte le informazioni necessarie, nonché di rispondere, in modo facile e veloce, a tutte le domande che possono insorgere al consumatore. E per questo, ma anche per tanto altro, scorrendo nell’home page vi è la possibilità di rimanere in contatto con il mondo Meliconi iscrivendosi alla sua newsletter.

Buona navigazione a tutti!

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita www.meliconi.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial