Gambe in mostra con le infradito gioiello Deichmann

Gambe in mostra con le infradito gioiello Deichmann

Gambe in mostra con le infradito gioiello Deichmann

Gambe in mostra

Versatili, divertenti e anche comode da mettere in valigia. Sono le infradito gioiello DEICHMANN, perfette da indossare in qualsiasi momento della giornata per regalarsi quella vibrazione tipica dell’estate che trasmette un senso di felicità e benessere a partire dai piedi.

Fresche e semplici, le infradito per l’estate 2021 sono anche trendy perchè impreziosite da dettagli gioiello diamantati, applicazioni di luccicanti strass e glitter o conchiglie per un mood più marino sono capaci di  rendere unici tutti gli oufit.

Gambe in mostra

Ideali per aggiungere al look estivo un tocco glamour, con questi modelli l’effetto “wow” è assicurato per gli outfit da giorno o da spiaggia con shorts e pareo, ma anche per gli appuntamenti serali più chic abbinati a leggeri abiti estivi mini o maxi per risplendere anche di notte.

Gambe in mostra

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, a un prezzo che va per le scarpe da 19,99€ a 24,99€ disponibili nei numeri dal 36 al 42.

Gambe in mostra

ABOUT DEICHMANN SE

Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è tuttora controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader di mercato europeo nel commercio al dettaglio di calzature. E’ operativa in 31 Paesi con 4.200 negozi, 40 online shop e uno staff di oltre 43.000 dipendenti a livello mondiale. Con il brand DEICHMANN sono operative filiali in Germania, Austria, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Dubai (con un franchise partner), Estonia, Francia, Ungheria, Italia, Kuwait, (con un franchise partner), Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia e Gran Bretagna. Inoltre, il Gruppo è rappresentato in Svizzera (Dosenbach/Ochsner/OchsnerSport), Paesi Bassi e Belgio (vanHaren) e USA (RackRoomShoes/Off Broadway). DEICHMANN è presente in Germania, Austria, Svizzera e Polonia con MyShoes SE. L’azienda possiede anche il gruppo SNIPES con filiali in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Portogallo, USA e Italia, e offre anche una selezione di scarpe in Cina attraverso la piattaforma online T-Mail Global. www.deichmann.com

Gambe in mostra

 

Condividi