JD Sports presenta le nuove Adidas Originals ZX Boost 2.0

JD Sports presenta le nuove Adidas Originals ZX Boost 2.0

JD Sports, retailer britannico con 40 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, presenta l’alleato perfetto per il confort e lo stile dell’estate 2021: le incredibili ADIDAS ORIGINALS ZX BOOST.

Un’icona di stile degli anni ’80 ottiene un aggiornamento per restare sempre al passo con le tendenze. Pe l’uomo amante di un look che non lascia spazio al “non detto”, JD Sports propone la nuova versione 2.0 delle ZX ma con colorazione Core Black con riflessi Solar Red, ideale per distinguersi. Hanno una tomaia in mesh traspirante con eleganti strati esterni in TPU e neoprene per un supporto supremo in ogni passo, mentre un’allacciatura tonale tiene bloccato. L’intersuola Boost semi-incapsulata offre un’ammortizzazione leggera e un passo super liscio, mentre una gomma la suola aggiunge una presa essenziale su ogni superficie. Con le tipiche 3 strisce sui lati, queste scarpe da ginnastica sono rifinite con il marchio adi Trifoglio. Prezzo indicativo: €140,00.

JD Sports

JD Sports presenta le nuove Adidas Originals ZX Boost 2.0Disponibile anche online

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici – cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.

Su JD Sports

JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’obiettivo di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport.

 

Condividi