LR Wonder Black Edition: le nuove nuances summer 2021 della collezione makeup firmata Marilyn MonroeTM

LR Wonder Black Edition e le nuove nuances summer 2021 della collezione makeup firmata Marilyn MonroeTM

LR Wonder Black Edition

Dopo l’acquisizione nel 2020 della licenza di utilizzo del nome della diva in ambito cosmetico, la collezione si amplia con due nuove linee e nuovi prodotti make up.

LR Wonder – il marchio di cosmetici Made in Italy ispirato ad Hollywood e guidato da Lorenzo Riva – lancia la sua nuova estensione di gamma in total black e la linea “Summer 2021” della collezione makeup a marchio Marilyn MonroeTM.

LR Wonder Black Edition

Con un importante accordo di acquisizione nel mondo dei cosmetici – siglato con Authentic Brands Group LLC (ABG), controllato dal fondo americano BlackRock – LR Wonder, lo scorso ottobre, si è assicurata la possibilità di utilizzo del nome d’arte di Norma Jeane Mortenson, per la sua prima linea make up distribuita nel canale farmacie e online.

Oggi, a pochi mesi di distanza, le 34 referenze iniziali, si arricchiscono di due nuove linee imperdibili: la nuova Black Edition e la linea di nuances pensate per la stagione in arrivo Summer 2021 Marilyn MonroeTM by LR WONDER.

LR Wonder Black Edition

LR Wonder Black Edition

Sono orgoglioso che la prima collezione dedicata a Marylin Monroe sia andata bene racconta Lorenzo Rivale clienti hanno apprezzato la nostra linea makeup sia per la qualità delle formulazioni, la scelta delle nuances e il prezzo democratico. Questo ci ha convinti a proseguire con nuove proposte dettate dalla necessità di aderire alle tendenze cromatiche di stagione ma anche alle esigenze di nuovi prodotti che ampliassero la linea basic: da qui la volontà di creare una edizione “black” che ampliasse con un tocco glamour la proposta della collezione”.

Il risultato sono due nuove proposte: la Black Edition e la declinazione cromatica Summer 2021 che accompagnano le scelte makeup dei prossimi mesi con alcuni must-have da portare in valigia per esaltare la pelle dorata tipica dei giorni di vacanza e per continuare a valorizzarla al rientro in città di settembre.

LR Wonder Black Edition

La combo presentata è come di consueto dermatologicamente testata; priva di parabeni, olio minerale, sls e sles; testata nichel, piombo, cromo, mercurio; contenuto vegano per la maggior parte delle referenze; non testata su animali e 100% Made in Italy.

LR Wonder Black Edition

LA COLLEZIONE MAKEUP “Marilyn MonroeTM by LR Wonder” BLACK EDITION

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • BB FILLER Emulsione viso cremosa non grassa, arricchita di pigmenti micro-incapsulati che si sprigionano al momento dell’applicazione, rendendo omogeneo il naturale colorito dell’incarnato. Grazie a una concentrazione di attivi idrata, leviga, uniforma e minimizza le imperfezioni del viso. L’effetto filler migliora la stesura e la durata del trucco. La pelle del viso appare più tonica, luminosa fresca e piacevole al tatto. In tonalità chiara e scura – euro 10
  • MASCARA SQUEEZE il nuovo mascara a tubetto squeeze da 15ml con scovolino applicatore di ultima generazione garantisce il massimo effetto volume e lunghezza delle ciglia. In due versioni +volume e +long lashes.
  • BALSAMO LABBRA IN VASETTO Primer base per labbra. Formula protettiva idratante e ristrutturante, ideale per preparare le labbra al rossetto o per proteggere le labbra da sole, vento e agenti esterni. Euro 10
  • TERRE BRONZE WATERPROOF Spf15 Nuova terra in polvere compatta. Grazie alle particelle dorate assicura un effetto trucco abbronzatura immediato alle pelli più chiare ed esalta l’incarnato di quelle già scure, correggendo per riflessione di luce i piccoli difetti di discromia. Applicare su tutto il viso e decolleté per un effetto abbronzatura naturale o per creare punti luce – euro 4,90
  • STICK ILLUMINANTE Effetto nude glow, ideale per tutti i tipi di elle, illumina l’incarnato all’istante. Un tocco di luce total face dalla consistenza cremosa che non appiccica e si sfuma facilmente con un dito – euro 10

LA COLLEZIONE MAKEUP “Marilyn MonroeTM by LR Wonder” SUMMER 2021

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • 3 matite per sopracciglia con scovolino soft ultra performante nei toni chiaro, medio e scuro – euro 5,50 cad
  • 2 gloss con brillantini nelle nuances blu trasparente effetto “denti bianchi” e rosa trasparente – euro 5,90 cad
  • 3 matite labbra in tonalità nude, rossa e fucsia con punta a massima precisione e lunga tenuta – euro 4,90
  • 3 rossetti in tonalità rosa, fucsia e corallo – euro 4,90
  • Fard rosa aranciato – euro 5,90

LR Wonder Company – Born in Hollywood, Made in Italy

LR Wonder Company ha sede a Milano, la capitale italiana della moda. Ogni prodotto rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come una raffinata Collezione di Moda, espressione di qualità e di Made in Italy unita al ricercato glamour Hollywoodiano. L’ampia gamma di prodotti disponibili comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anticellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili. LR Wonder Company investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per consumatori attenti alla ricerca di prodotti di alta gamma ma dalle comprovate caratteristiche in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati. In Italia l’azienda è presente in oltre 3700 punti vendita, a testimonianza della forte espansione del Brand a livello nazionale ed internazionale. Le preziose Linee LR Wonder Company sono distribuite anche in Germania, Francia, Spagna, Ucraina, Svizzera e Grecia.

LR Wonder Black Edition

www.lrwonder.com

Condividi