Multivitaminici, le novità dedicate agli uomini

Multivitaminici

Multivitaminici, le novità dedicate agli uomini

Multivitaminici

Vitamine, sali minerali ed altri ingredienti nutrizionali sono elementi indispensabili per il nostro organismo. La maggior parte della quantità che ci serve la ingeriamo con l’alimentazione, ma non sempre quello che mangiamo riesce a sopperire al fabbisogno del corpo. Ecco perché ci vengono in aiuto gli integratori multivitaminici, quelle preparazioni a base di questi elementi che danno un importante supplemento alla nutrizione.  I multivitaminici rappresentano un supporto per donne e uomini di età diverse, per i quali vengono ideate formulazioni specifiche che possano aiutarli nella vita di tutti i giorni.

Secondo un ultimissimo studio effettuato nel Regno Unito, nell’ultimo anno c’è stato un forte aumento di vendite degli integratori alimentari. Un’ulteriore marcia che li classifica come alleati della salute e che agiscono su più fronti.

Per gli uomini, tra i più giovani, si affaccia un’importante novità sul mercato di riferimento. Un multivitaminico pensato per supportare l’uomo tra i 20 e i 45 anni. Una carica di energia che arriva direttamente dalla natura e che permette di affrontare le sfide quotidiane sostenendo fisico e mente.

Multivitaminici

Si tratta di uno degli integratori di VitaVi, il nuovo brand dedicato ai multivitaminici che si propone di innovare diventandone uno dei punti di riferimento. L’integratore multivitaminico uomo di VitaVi è V / Essential Uomo ed è prodotto solo con materie prime certificate e che arrivano direttamente dalla natura. Una preparazione che, come tutte le altre che presenta il brand, è sottoposta a rigidi test approvati dal Ministero della Salute.

Multivitaminici

L’ingrediente principale è il Careflow®, estratto di frutto di mango organico coltivato in India, ottimo antiossidante, importante per dare il giusto sostegno alla funzione epatica e digestiva. Si affiancano nella formulazione i minerali ad alto assorbimento Albion® come lo zinco, il ferro, il rame e il magnesio che contribuiscono, uniti alle vitamine, a dare all’organismo diversi benefici.

Multivitaminici

Lo zinco partecipa alla normale fertilità, riproduzione e al mantenimento dei livelli di testosterone nel sangue, insieme al selenio, poi, regala il mantenimento dei capelli. Il magnesio, invece, agisce sulla funzione muscolare e, in accoppiamento con la Vitamina C, B6 e B1, sostiene la normale funzione psicologica.

Multivitaminici

L’unione poi tra Vitamina C, magnesio, ferro, acido pantotenico e vitamina B6 permette di agire in modo mirato alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. In questo modo il fisico ritrova l’energia giusta per affrontare tutte le giornate, anche quelle più impegnative, con vigore.

 

Condividi