Pin-Up Stars: collezione Primavera-Estate 2022

Pin-Up Stars: presentata la collezione Primavera-Estate 2022

Pin-Up Stars, celebre brand di abbigliamento beachwear e non solo, ha presentato la collezione Primavera-Estate 2022, lunedì 19 luglio nella magnifica cornice dell’Hotel I Portici di Bologna.

Il meraviglioso tramonto sulla suggestiva Terrazza della Montagnola, nel centro storico della città, ha fatto da sfondo alla nuova collezione di Jerry Tommolini che ancora una volta presenta capolavori unici totalmente Made in Italy.

Pin-Up Stars

Lo stile ricercato, ma sempre attuale, della collezione Primavera Estate 2022, ha confermato l’espressione seducente, contemporanea e moderna che caratterizza da sempre il brand italiano simbolo di sensualità e raffinatezza, sempre deciso a rinnovare e anticipare le tendenze. Un’accurata ricerca di materiali ecologici, stampe esclusive, tessuti leggeri ed eleganti, testimoniamo la dedizione dello stilista nel proporre sempre originalità, passione e freschezza in ogni collezione. Protagonista assoluta, l’iconica stampa Rainbow Flower che ha colorato la passerella portando gioia ed allegria, costumi interi, bikini e abbigliamento fuori acqua sono arricchiti da delicate paillette su una stampa che riprende i colori dell’arcobaleno con delicati fiori colorati; Non mancano fantasie accese e brillanti anche per la linea kids per una collezione dove la parola d’ordine è divertirsi!

Pin-Up Stars

Pin-Up Stars: collezione Primavera-Estate 2022

JERRY TOMMOLINI E ORIETTA BERTI

Magie e giochi di luci hanno aperto la sfilata accompagnando una vulcanica Orietta Berti, special guest della serata, che si è esibita con il brano “MILLE” regalando a tutti i presenti una performance piena di energia. La sfilata è stata un crescendo di emozioni e colpi di scena fino all’uscita finale delle modelle che si sono unite ad Orietta Berti eseguendo insieme il celebre brano “Tu vuo fa l’americano” per una performance che ha portato energia e positività.

Pin-Up Stars

 

Condividi